star trek beyond regia di Justin Lin USA 2016

star trek beyond (2016)

locandina del film STAR TREK BEYOND

Titolo Originale: STAR TREK BEYOND

RegiaJustin Lin

InterpretiChris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban, Zoe Saldana, Simon Pegg, John Cho, Anton Yelchin, Idris Elba, Sofia Boutella, Deep Roy, Alice Eve, Johannes Taslim, Shohreh Aghdashloo, Fiona Vroom, Lydia Wilson, Priya Rajaratnam, Melissa Roxburgh, Adam DiMarco, Roxanne Fernandes

NazionalitàUSA 2016
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Justin Lin

Trama del film Star trek beyond

Star Trek Beyond, nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In Star Trek Beyond, l'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli pi¨ remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterÓ a rischio loro e tutto ci˛ che la Federazione rappresenta.

Film collegati a STAR TREK BEYOND

•  STAR TREK - LA NEMESI, 2003
 •  STAR TREK, 2009
 •  INTO DARKNESS - STAR TREK, 2013

Voti e commenti su Star trek beyond, 41 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Invia una mail all'autore del commento agen  @  02/05/2017 20:25:26
premetto che sono un fan della serie ma questo episodio fà veramente ******

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  08/11/2016 11:23:25
Filmetto che esiste solo per stupire con effetti speciali mirabolanti, dove si assiste ad un'infinità di cose già viste messe insieme un po'a caso. La trama è sia scontatissima che pretestuosa in tanti punti: è davvero evidente come prima siano partiti dalle scene che volevano mostrare e poi si sono inventati una "trama" per infilarle nella storia. Quel che accade viene costantemente spiegato, dimostrando quanto il pubblico a cui è destinato il film venga ritenuto idiota dagli autori.

TheLegend  @  22/10/2016 02:06:53
Il peggiore di questo nuovo filone.
Un'accozzaglia di scene action legate insieme da una trama davvero misera e noiosa.
Tranquillamente evitabile anche se si sono visti i precedenti.

Colibry88  @  25/08/2016 06:21:34
No purtroppo non mi ha convinto e neppure piaciuto. Poi personalmente l'ho trovato anche un po noiosetto e senza troppa originalità. Ottimi senz'altro gli effetti speciali, ci mancherebbe.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  17/08/2016 16:26:30
Noioso. Devo ammettere però di non aver visto nessuno dei precenti. Fortunatamente non ho pagato.

albert74  @  13/08/2016 23:31:55
Proprio non ci siamo. Ho la collezione completa di tutti i film di star trek, della serie TNG (tutte e 7 le stagioni) di DS9 e della serie classica (TOS).
Anche facendo mente locale e tentando di fare paragoni con i film che ho già visto di star trek o con qualche puntata che non mi è piaciuta delle vecchie serie, non riesco a trovare paragoni degni.
Forse, e dico forse, Star trek: nemesis, è in grado di essere paragonato, in negativo, a questo qui.
quello però, pur se piuttosto fiacco, mantenteva qualche barlume dello spirito di star trek.
Qui pare abbiano voluto fare un torto a Roddenberry.
Tanta, troppa, azione. Poco phatos, ironia nulla, lo spirito esplorativo di star trek è andato in vacca.
Alla fine è una risacca di effetti speciali, un gorgo di sfavillante regia che merita solamente di finire nello scarico.
Nutro profondo rispetto per Roddenberry per cui mi sento obbligato ed esortato a giudicare questo film come l'ennesimo blockbuster di scarso livello.

da dimenticare

BrundleFly  @  30/07/2016 20:30:33
Nonostante si tratti di un blockbuster di una saga ormai stra-rodata, il cambio di regia si sente pesantemente. Justin Lin non è J.J. Abrams e si vede.
Noioso all'inverosimile, zero originalità (almeno per l'ambientazione del pianeta alieno potevano sforzarsi un po' di più) e con dialoghi presi a piene mani dal "vocabolario delle frasi fatte e delle ovvietà". Eppure la sceneggiatura è stata curata da Simon Pegg.
Si salvano gli effetti speciali e quelle poche scene d'azione.

The Cellular  @  29/07/2016 10:23:02
Abbovinemole. Tutta la vita meglio la saga di star wars. Quella si che ha gli attributi

Ultima risposta 30/07/2016 13.57.06
dagon  @  23/07/2016 20:31:58
Tra i film del nuovo corso startrekkiano, questo è di gran lunga il peggiore. Storia banale e stiracchiata, con "colpo di scena" prevedibile all'istante, ed ogni cosa che sembra riciclata da altri film della serie e non.
Per passare 2 ore nell'aria condizionata della sala può pure andar bene, ma piuttosto inutile e con una CGI spesso scrausa.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere