vita da strega regia di Nora Ephron USA 2005

NazionalitàUSA 2005
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2005

•  Altri film di Nora Ephron

Trama del film Vita da strega

Samantha Stephens è un'affascinante strega che non può fare a meno di usare i suoi poteri per risolvere i piccoli problemi della vita quotidiana... Versione cinematografica dell'omonima seguitissima serie tv degli anni '60

Voti e commenti su Vita da strega, 92 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

LucaT  @  25/05/2021 09:12:53
un film che infondo non mi è dispiaciuto
anzi si è rivelato una sufficente sorpresa
Nicole Kidman risulta spumeggiante e piacevole nella sua interpretazione
variegata da molteplici espressioni piacevoli
anche se il suo personaggio risulta purtroppo -un poco svampito-
Will Ferrell al contrario risulta l esatto opposto con molto poco di realmente convincente o -a simpatia-
ed è il peso -che trascina la barca a fondo-
lieto di aver rivisto Shirley MacLaine ottima nel suo ruolo
come Michael Caine e altri attori
non è purtroppo certo la serie che può vantare ben altri pregi
ma anche la storia di persè non è stata poi tanto male
con il punto + in ribasso solo quando tende ad avere toni + seri
un film che grazie sopratutto alla trasposizione di Nicole Kidman
nel suo personaggio
mi ha saputo piacevolmente intrattenere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  31/03/2017 19:42:33
niente a che vedere con la serie tv che era brillante ,comica,grottesca ..
Ecco ...qui è tutto il contrario e Ferrel in certi momenti è irritante..

Paolo70  @  14/02/2012 12:03:00
Commedia divertente a me non è dispiaciuta e vado un pò controcorrente con il mio voto.

gemellino86  @  17/01/2012 09:29:24
Stupida e insulsa commedia con una Kidman imbarazzante. Mi sembra evidente che mancano le idee per fare un film decente. Non era affatto difficile riuscirci.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  07/03/2011 15:00:48
una completa delusione.

topsecret  @  07/03/2011 09:36:49
Se avete in programma di partecipare al campionato del mondo indoor di sbadigli, vi consiglio di allenarvi con la visione di questo film e sicuramente andrete a medaglia.
La Ephron, oramai lontana dai fasti di HARRY TI PRESENTO SALLY, INSONNIA D'AMORE e C'E' POSTA PER TE, dirige l'ennesima commedia sentimentale avvalendosi di ben tre premi oscar del calibro di Nicole Kidman, Michael Caine e Shirley MacLaine (gli ultimi due rilegati in un ruolo più di contorno che altro) e scomodando l'incipit di una serie televisiva famosa negli anni '60. Il risultato è una noiosa ed insipida pellicola di sentimento e magia che nulla lascia allo spettatore e che lo conduce per mano verso uno stato comatoso irreversibile, senza possibilità di ritorno. L'unica soluzione è quella di ignorarlo.

krypton  @  06/03/2011 22:05:49
Non è mia abitudine dare dei voti cosi bassi, ma questo film meriterebbe anche un 1. Noioso, snervante, inutile....la bruttissima copia dell'omonimo telefilm! La Kidman nel ruolo di bionda senza cervello e anima annoia dall'inizio alla fine, e Will Ferrell, beh che dire, inclassificabile!

Cambiate canale, senza dubbio c'è di meglio!

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  02/12/2009 14:20:32
mi aspettavo un pò di più... da piccola seguivo il telefilm e mi piaceva, pensavo che una sorta di remake dei giorni nostri potesse essere carino, invece non è k m sia piaciuto molto... brava la kidman, un pò esasperante farrel, anke se come attore mi piace tanto, ma non so, nn m ha convinto più di tanto, a tratti noiosetto e lento, alcuni spunti simpatici ci sono, ma il tutto non esalta molto lo spettatore, da vedere senza spendere soldi, in una serata in cui non c'è nient'altro da vedere...

Gruppo REDAZIONE maremare  @  01/12/2009 13:23:55
Sull'eredità dei primi due film, carucci e niente più, la Ephron dilapida la sua credibilità in questo stanco e insulso film.
I prodotti successivi confermano la 'bufala' Nora: vedere, per credere, l'ultimo suo prodotto targato 2009

Ultima risposta 01/12/2009 13.48.19
Gruppo COLLABORATORI atticus  @  01/12/2009 13:13:40
Considerato il cast e la regia, un deludentissimo filmetto che vorrebbe giocare con l'effetto nostalgia per una serie tv rimasta mitica, ma che sprofonda nella più obsoleta e anacronistica commediola fantasy degli ultimi anni, priva della pur minima dose di ironia. E non basta mettere qualche canzone di Frank Sinatra in colonna sonora per creare cinema di qualità. La Kidman riesce inaspettatamente ad arricciare il nasino alla perferzione nonostante i ripetuti interventi del botox che la stanno rendendo un manichino monoespressivo.

camifilm  @  28/08/2009 14:14:37
Senza la Kidman sarebbe sicuramente un film da 4.
Ritengo questi film utili verso coloro che non hanno visto la serie tv, per andare poi a cercarla. invece questo film non da nulla.
La serie TV è molto carina e bizzara e simpatica.
Questo film, invece, non si è capito e nemmeno credo lo abbiano ancora capito attori e regia, se volevano farne una parodia o una sorta di sunto o una nuova avventura... o che cosa!

Brava la Kidman, riesce bene nel remake di Samanta. Il film si può vedere, ma tradisce tutte le attese di ch iha visto e appassionato della serie TV. E' come vedere un film che non ha nulla a che vedere con la serie tv... o pochino. Giusto Samanta.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  24/02/2009 21:11:10
Nicole ma chi te l'ha fatto fare?!è proprio 'na palla sto film

manera4  @  07/11/2008 13:26:01
niente a che vedere con il mitico telefilm;questo film è noioso!

THE_FEX84  @  08/06/2008 18:01:08
La Kidman accetta(per motivi esclusivamente alimentari)di interpretare una futile e prevedibile commediola fantasy,che se in Italia non fosse uscita,probabilmente non se ne sarebbe accorto nessuno e nessuno l'avrebbe recuperata,inclusi i numerosi fan dell'attrice.Talmente fiacco e tirato via,questo filmetto non sa che strada adoperare,fallendo sotto ogni punto di vista:comincia mettendo in scena i problemi della protagonista nel placare i suoi poteri magici per crearsi una felice vita piccolo-borghese,prosegue con il rifacimento della sit-com degli anni 60"Vita da strega"(con la minima trovatina delle riprese sul set,con il protagonista fallito che vorrebbe ritrovare il successo di pubblico che aveva una volta)e si conclude sui più facili e scontati binari della commedia sentimentale.Nulla di originale e poco da segnalare,a parte le prestazioni di due vecchie glorie come Caine e la MacLaine,completamente sprecate.Cinema commerciale senz'anima e senza scopo,se non quello di incassare.

sabyd  @  04/06/2008 16:57:36
Brutto, noioso, battute che non fanno assolutamente ridere..
Trama inconcludente..
Mi dispiace per Nicole Kidman..
Bocciato al 100%

anna..bertozzi  @  03/06/2008 18:25:39
veramente brutto! l'unica consolazione è che quando uscì al cinema non riuscì ad andarlo a vedere anche se mi aveva ispirato! per fortuna...7 euro risparmiati! comunque non vale la pena di guardarlo neanche quando passa in televisione.

elmoro87  @  03/06/2008 00:05:24
bella l'idea, male l'esecuzione... non mi è piaciuta proprio anche se in alcuni punti si può passare...

gabbo  @  02/06/2008 23:45:38
Carina l'idea della fiction nella fiction, ma tutto il resto non è che sia un gran che...

steda  @  02/03/2008 12:04:26
ci si aspettava di più

Torghinarbet  @  26/12/2007 05:43:03
Peccato, l'unica cosa positiva è quella gran passera di Nicole Kidman che, nonostante la sua età, fa la sua porchissima figura... GRAN TOPA!!
Il film è una boiata, sconsigliato a tutti (non fa ne ridere ne piangere)!!

Invia una mail all'autore del commento Mariposa  @  16/10/2007 09:54:35
non si può proprio guardare...è ridicolo...

wega  @  29/09/2007 00:21:32
ma che caz.zo andavo a comprare prima

Invia una mail all'autore del commento bouree  @  05/09/2007 16:12:33
da quanto e' brutto non sono nemmeno riuscito a vederlo tutto....

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  15/08/2007 20:19:24
La serie ricordo che veniva trasmessa il pomeriggio quando ero piccolo su Rete 4, e nulla aveva a che vedere con questo remake insulso, poi quest'idea del telefilm nel film è una cazza*a senza pari...e la Kidman per tutto il film non fa altro che agitare il nasino....

Dick  @  28/07/2007 19:44:55
Vabbé, la serie era un' altra cosa, ma questo non l' ho trovato poi tanto malaccio.

Calvin  @  30/06/2007 11:30:28
Secondo me il cast non era dei più adeguati comunque nicole kidman bravissima (e non si discute) e ferrel beh, io ce l'ho troppo in testa come Mugatu di zoolander mi ha fatto ridere per quello

Sochmel  @  03/06/2007 23:09:12
Immaginando che non avrei visto un kolossal, non ne sono rimasto particolarmente deluso.
Inoltre mi è piaciuta molto la Kidman in versione "ingenua e buona ragazzina".

iosper  @  19/04/2007 17:47:41
Ma perchè mi lascio sempre convincere a vedere queste caz.zate!?!?!

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  27/02/2007 12:38:59
Imbarazzante.
Nora Ephron è peggio della peste bubbonica: si diffonde rapidamente e non lascia scampo.

Andrea7690  @  09/01/2007 17:00:21
Credo ke il 4 vada tutto alla recitazione della kidman, ke è una bravissima attrice.
Per il resto:

1)Secondo me è davvero malinterpretato se escludiamo la Kidman, cn Will Ferrell davvero ridicolo in ogni scena recitata da lui, e gli altri attori....Nn sn assolutamente il massimo.

2)La trama è noiosa e fatta quasi coi piedi, o forse è inesistente, forse se il film trattava, come pensavo, la storia della famosissima Samantha nel suo grandioso telefilm in un semplice film sarebbe potuto uscire qualcosa di meglio, senza invece trattare del telefilm di Samantha ke viene rifatto.

3)La comicità è piuttosto scarsa, c'è veramente poco da ridere, sicuramente nel grandioso telefilm "Vita da Strega" si ride di più, solo la Kidman riesce a strappare quei poki sorrisetti, invece Will Ferrel, x quanti sforzi sembra ke facia, nn riesce x niente a far ridere.

4)Anche se lo sapevo già, manca tutto l'emozone del telefilm e i temi di "Vita da Strega" vengono poco presi in considerazione.

Devo dire ke il film è una vera delusione, volevo andarl a veder al cinema, ma poi nn ci sn andato x vari motivi, x fortuna
Io l'ho visto in tv avendo delle aspettative comike, ma purtroppo nn è stato csì, sconsiglio la visione di questo film, anke x la bravura della Nicole Kidman.

Lory_noir  @  15/12/2006 12:57:57
La Kidman nella parte ci stava è tutto il resto che nn va bene! Noioso e dissacrante!

The Monia 84  @  07/12/2006 20:41:35
My god!
La Kidman versione boccoli e nasino arricciato è odiosa e irritante tanto quanto Katie Holmes...

Dio benedica Shirley e Michael ^^

Gruppo REDAZIONE Pasionaria  @  30/11/2006 19:35:40
Scelto per trascorrere due orette spensierate, errore mostruoso!
Una serata tristissima di fronte a questo inutile e pessimo film che ho faticato a finire, tanto era forte la tentazione di spegnere la TV.
Ma dico io, una come la Kidman ha bisogno di queste schifezze per guadagnare due soldi? E poi l'attore protagonista è odioso a pelle.

Un film che è riuscito a rovinare il buon ricordo dell'omonima serie, povera Samantha!

mory.t  @  15/11/2006 20:13:09
una commedia partita abbastanza bene,senza troppe pretese,com'è giusto che sia in questo genere,peccato che,come altri hanno già sottolineato,la seconda parte sia noiosa ed inutile.........credo sia sbagliato fare il paragone con il vecchio telefilm,questo film non mi sembra un remake,ma soltanto un film a parte che ha ripreso una piccola perla del passato......ad ogni modo è sicuramente un film che poteva venire molto meglio visto le premesse e la kidman a disposizione....peccato

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  14/11/2006 19:06:44
il voto è una media tra un ottimo primo tempo dove non mancano idee originali e risate di gusto,e un pessimo secondo tempo...davvero inguardabile dove si cade nella commedia sentimentale e la strega?ce la siamo dimenticata per un po...
poi mi chiedo una cosa...

banjo  @  02/10/2006 02:19:22
film veramente inutile nonostante la kidman, non fa neppure sorridere ma annoia terribilmente facendo invece rimpiangere il telefilm

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  04/09/2006 20:31:36
Altro film ispirato ad una serie televisiva di successo.
La storia, che prende solo lo spunto dalla fortunata serie tv, non riesce a farsi apprezzare a pieno ..troppo lontana dall'originalità del telefilm americano e troppe forzature.
Il racconto, semplice e lineare, cmq scorre via in maniera gradevole, ma manca di spunti inovvativi ..vi è qualche buon effetto speciale e qualche scena simpatica, ma non molto di più.
Come sempre molto bravo l'attore comico Will Farrell, invece appena sufficiente la prova della bella, ma forse fuori ruolo, Nicole Kidman ..simpatiche ed apprezzabili le comparse di Shirley MacClain e quella di Michael Caine (nel ruolo del padre della strega) ..discreta la regia.
Pellicola senza molte pretese..

*Napoleone*  @  03/08/2006 16:59:24
L'ho preso mentre al videoshop il film era in regalo...e per fotuna.. avrei speso soldi inutilmente.
Semplicemente non mi è piaciuto noioso e per niente bello.
Peccato Nicole Kidman è tra le attrici che ammiro di più per la potenza espressiva e la disinta interpretazione...purtroppo per lei questa volta il film non è stato per nulla gradevole 5----

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  03/07/2006 18:36:14
Indegno di un nome così... Certo che la Kidman ne ha fatte di ****** in questo periodo!

SmimuMaker  @  28/06/2006 16:29:19
Film carino che si lascia vedere, anche se poteva essere moooolto meglio.
Cmq la Kidman è bellissima!

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  @  02/05/2006 21:06:17
L' ho preso in DVD in una piovosa domenica pomeriggio, per fortuna mi sono addormentato. Pietoso, come storia e per come è stato interpretato.

gei§t  @  20/02/2006 14:54:59
film davvero molto brutto

si salva solo Nicole

641660  @  07/02/2006 16:26:36
Dai che la Kidman è adorabile, a volte geniale anche Will Ferrer che deve far finta di essere una attore e in questo ci riesce benissino!
Sono rimasto deluso perchè mi aspettavo fosse un vero remake di "Vita da strega"....INVECE E' SOLO UNA FARSA!

freedom  @  31/01/2006 14:53:20
non aspettatevi un gran film.
consiscio a chi non vuole impegnarsi.

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  31/01/2006 11:28:39
L'inizio del film è da dimenticare: l'evento dinamico è pressocchè inesistente, tutto si svolge troppo velocemente con scene piene di spiegazioni.
Poi si continua anche peggio, con insulse battute e trovate pessime.
Anche gli attori (la Kidman in testa) sono da dimenticare.
Insomma....davvero pessimo!!!

Lary  @  30/01/2006 12:33:05
Non ho mai visto la serie tv quindi non potrei giudicare troppo, ma da ignorante sul tema, questo film mi ha proprio annoiato.....non ha un filo logico, è inconcludente, insensato e mischia troppo la serie tv al film senza troppe novità.....nicole mi ha deluso molto.....è falsa e recita male.....

Il film è troppo sempliciotto, non aggiunge nulla di particolare ed è troppo teatrale....non mi ha detto proprio nulla.....

lorenz!£  @  20/01/2006 15:06:41
nn e poi cos'e brutto questo film... mi aspettavo un'altra cosa pero nn e brutto.. di sicuro abbassa un casino il tenore del film quel deficiente di will farell.. nn mi piace proprio.. la kidman e cosi carina invece.. cmq carino..

kekkolorusso  @  19/12/2005 00:58:57
no comment!!!!!!!!!!!!
bruttissimo!!!!!!!!!!!!!

RRBB  @  06/12/2005 15:07:07
Stamattina il mio capo mi raccontava di essere andato al cinema nel week end a vedere un grazioso e divertente film: "Vita da strega"... Bene, ho avuto la certezza di aver assistito ad un autentica porcata!

enzo.x.  @  28/11/2005 22:05:25
L'idea è buona ma il protagonista maschile e il contorno ogni minuto che passa crollano verticosamente. La Kidman faceva bene a non impelagarsi in questa avventura, esiste solo lei e non è neanche al top.

giuggiola  @  28/11/2005 20:22:28
??? Che è sta roba??? E' arrivato al 4 grazie alla bravina Kidman e a qualche sorriso accennato qua e là.

Invia una mail all'autore del commento Pirlo  @  24/11/2005 14:09:36
Non era davvero un film bello, ma la media del voto lo do solo per i personaggi che ci hanno provato a farci ridere.

Saluti dall germania

Invia una mail all'autore del commento benbow  @  23/11/2005 17:47:38
Veramente deludente, mai visto un film così noioso...

Ballpoint  @  22/11/2005 06:05:43
Vorrei fare una proposta :
- Prima di commentare un film propongo un wash out di 24 ore da sostanze alcooliche e stupefacenti.
In questo modo avremo tutti (dico tutti) il cervello meno annebbiato e forse ci renderemo conto di ciò che scriviamo.
Veniamo al film.
Film ? Quale film ?
Se con Birth-Io sono Sean la Kidman aveva toccato il fondo facendosi coinvolgere in un progetto senza successo, in questo.....(e come lo chiamo?)remake che non è un remake, film che non può essere un film, videoclip che non somiglia ad un videoclip, insomma a 'sto coso, la Kidman ha fatto sapere a tutti che ......deve pagare il mutuo della villa a Los Angeles.........
Ragazzi non lo so perchè si fanno film del genere.Ma chi da più di 1 a questa immondizia dovrebbe pensarci su........
Avvilente.

callaway  @  21/11/2005 16:21:09
una vergogna che si decida di produrre un filmetto del genere pensando di far botteghino inserendo la kidman (lasciatemelo dire ha fatto la figura della meritrice...tutto per soldi).

vivi79  @  12/11/2005 07:39:53
banale noioso soporifero

mgiorgioit  @  08/11/2005 14:46:50
il più brutto film che ho visto quest'anno!!

BimbaFox  @  07/11/2005 23:07:20
Noiosissimo...............

silviolla  @  04/11/2005 13:40:44
Veramente bruttino. Me lo aspettavo diverso. Non vale tanto la pena di andarlo a vedere

Kaito  @  02/11/2005 14:29:23
Come commedia nn mi è sembrata così malvagia.. Nicole è sempre Nicole, e in generale mi è piaciuta..

Certo, se smetteste di dare voti a casaccio solo per alzare o abbassare la media, il rislutato sarebbe migliore, non credete..? :)

Ultima risposta 02/11/2005 18.37.16
piuis  @  31/10/2005 15:26:32
Dice gia' tutto il mio voto,non capisco come la kidman abbia accettato di fare un film del genere,che non rende merito al suo talento,ok sara' per la somiglianza perche' una Lopez per una cavolata come questa sarebbe stata piu azzeccata, ovvero non e' necessario saper recitare.
Per non parlare del personaggio maschile. odioso nel film e odiosa la sua espressione ... se potete vederlo gratis ok, altrimenti lasciate stare!

Ultima risposta 12/11/2005 07.41.23
Invia una mail all'autore del commento catenanm  @  28/10/2005 12:52:22
ma stiamo impazzendo?10 ad un film come questo solo per alzargli una media del 4.5??? non gli avrei mai dato 1, al massimo avrei raggiunto un 5 visto che il 4.5 non c'era, ma mi sembra ridicolo quello che ha scritto il ragazzo 2 commenti più sotto

EL CYD  @  27/10/2005 23:35:33

Bè vi dirò a vederlo gratis va bene,ma mi aspettavo qualcosa di meglio

claudihollywood  @  23/10/2005 22:56:11
Ma stiamo scherzando? 4,5? ma che film avete visto? per una commedia è più che decente, certo non è un capolavoro, un filmetto senza pretese se non quella di farsi seguire per un'oretta e mezza senza farti rimpiangere il prezzo del biglietto! E, francamente, già le interpretazioni valgono da sole il prezzo del biglietto, e Nicole Kidman è praticamente da Oscar anche in un filmetto come questo.

Ultima risposta 06/12/2005 15.12.02
fede977  @  21/10/2005 23:57:38
Lei è bella, bellissima, qausi finta.
Lui è comico ... il giusto ....
Il film è una cavolata di proporzioni pazzesche.
Lentino e anche un pò noiso.
Strappa 4 risate ... risatine direri.

Da perdere,.
Fede

Terespo  @  20/10/2005 22:49:24
Un cinque solo per la Kidman che è sempre una grande attrice, persino in film insulsi come questo

pardossi  @  19/10/2005 23:36:10
In questo film apprezzo il malinconico tributo ad una famosissima e fortunata serie tv, oltre questo tanta noia e poche "magie".

Massimiliano73  @  18/10/2005 17:52:32
Veramento brutto.
Mai divertente , lentissimo e recitato anche male.
Mi dispiace per la stupenda e bravissima ( eccetto che in questo filmaccio) Nicole.

renton  @  18/10/2005 17:13:39
Film noioso e piatto. Si ride davvero poco e i personaggi, oltre a essere insopportabili, si comportano in modo del tutto insensato. Il personaggio della Kidman è assolutamente insipido e senza carattere.
Non si tratta comunque di un remake, anzi il film stesso mette in scena il remake del telefilm: solo che al posto farlo passare per la solita commedia romantica, si è scelto di infilarci qualche trucchetto della straga/Kidman e farlo passare per una commedia degli equivoci divertentissima. Ma poi perchè nella finzione del film le streghe esistono davvero e sono tali e quali a quelle del telefilm che stanno rigirando? Mah
Non si capisce perchè Nicole Kidman continui ad accettare queste parti e in questi film (vedi anche La macchia umana, La donna perfetta ecc) quando poi si è dimostrata una grande attrice in altrettanto grandi prove d'autore (Dogville, The others). Avida.

eletar  @  18/10/2005 11:22:40
una vera boiata

jack2057  @  16/10/2005 23:08:15
GRADEVOLE

Ultima risposta 23/10/2005 17.49.38
tizius  @  16/10/2005 19:41:57
Un film leggerino, a volte qualche sorriso lo strappa, politicamente correttissimo. La Kidman fa il suo onesto lavoro, e anche Ferrell. Peccato per l'osceno doppiaggio del bravo Pino Insegno. Comunque poco piu' di un'ora e mezza che scorre via abbastanza velocemente.

kikka-kekka  @  16/10/2005 14:24:41
Bè non mi aspettavo chissà quale capolvoro quando sono andata a vedere la proiezione ma non al punto tale da cadere in una sorte di sonno e noia... il mix è stato micidiale! Nicole Kidman si è data da fare ma la trama era orrenda e quindi è servito a poco ! Spero che almeno lei si rifaccia col prossimo film!

eaglet  @  16/10/2005 09:52:25
Marco (UDINE)
Il film non regge neanche lontanamente il confronto con la serie TV. Non c'è altro da aggiungere.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  15/10/2005 20:23:59
Il film non fa ridere + ha del visto e rivisto + la storia non decolla + il finale è il solito finale = 5

Giulio R C  @  14/10/2005 20:41:30
Mah, patinato ma non veramente divertente. Diciamo che mi aspettavo qualcosina in più. Ovviamente non c'entra niente con la vecchia seria televisiva. Nicole Kidman sempre brillante.

tesslucy  @  11/10/2005 22:11:32
non è esattamente il remake del telefilm, è una storia con dentro il telefilm.. sicuramente la kidman è brava, ma è sprecata in un film così.. in più, a me è risultata quasi antipatica.. comunque si ride poco, il telefilm originale è un'altra cosa.

Ultima risposta 15/10/2005 00.27.46
Invia una mail all'autore del commento Lorcove  @  11/10/2005 20:58:48
Ho messo cinque perchè è adatto il commento del voto; COSì COSì, SOLO SE NON PAGHI. Infatti è un pò una c.a.g.a.t.a, però.. si può vedere, dài.

Mama-kin  @  11/10/2005 19:40:32
Non si ride quasi mai , il film è stiracchiato come il viso di sandra milo e fondamentalmente NON SI CAPISCE PERCHE' L'ABBIANO FATTO !!! per me è uno spreco di pellicola vero e proprio .

nhoa  @  10/10/2005 20:38:34
Film inconsistente e banale. Una Kidman per questo film è sprecata.
Mi aspettavo di meglio!!!

Pagina di 2   Commenti Successivi »»