100 bloody acres regia di Cameron Cairnes, Colin Cairnes Australia 2012

100 bloody acres (2012)

locandina del film 100 BLOODY ACRES

Titolo Originale: 100 BLOODY ACRES

RegiaCameron Cairnes, Colin Cairnes

InterpretiDamon Herriman, Angus Sampson, Anna McGahan, Oliver Ackland, Jamie Kristian

NazionalitàAustralia 2012
Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Agosto 2013

•  Altri film di Cameron Cairnes
•  Altri film di Colin Cairnes

Trama del film 100 bloody acres

James è in macchina con la fidanzata Sophie e il miglior amico Wes. Si stanno dirigendo verso un festival musicale nel bosco quando improvvisamente la loro auto si guasta, lasciandoli a piedi. Trovano però un passaggio grazie a Reg Morgan, un venditore di fertilizzanti che insieme al fratello Lindsay ha appena scoperto che un ingrediente che rende i loro prodotti ancora più organici. James, Sophie e Wes scopriranno ben presto cosa significhi evitare di diventare concime liquido.

100 BLOODY ACRES

gamberetti per tutti