51 (2011) regia di Jason Connery USA 2011

51 (2011Film Novità

locandina del film 51 (2011)

Titolo Originale: 51

RegiaJason Connery

InterpretiBruce Boxleitner, Rachel Miner, John Shea, Jason London, Vanessa Branch

NazionalitàUSA 2011
Generefantascienza
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jason Connery

Trama del film 51 (2011)

L'aviazione americana, avendo subito pressioni politiche, consente ad un gruppo di famosi giornalisti di entrare nella segretissima base governativa chiamata Area 51. Ma alcuni alieni della base sfruttano l'occasione per evadere.

Voti e commenti su 51 (2011), 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  05/11/2011 12:54:43
Ridicolo! Mi sembra la peggior puntata di una telenovela di m***a!
No, cosý non ci siamo proprio, mi aspettavo di vedere tutt'altro. Un film sull'area 51 dovrebbe dare senso di mistero e suspense, proprio come lascia presagire la famosa location. Invece qua ci sono solo delle stupide scene pseudo-splatter messe alla czzo. E secondo me non doveva essere difficile girare un discreto film, vista la premessa del luogo d'azione e la presenza degli alieni. A giÓů ma quei mostriciattoli non sono alieni, e non fanno paura! CioŔ, se ne trovo uno davanti a me gli rido in faccia! Per concludere un orrido film, colonna sonora e regia da telenovela di m***a.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/10/2011 22:59:47
Malriuscittisimo fritto misto fra Alien e La cosa che certamente il basso budget a disposizione non aiuta certo a valorizzare, specialmente nella resa visiva dei mostri alieni, più grotteschi che spaventosi. Non aiuta nemmeno la regia, piatta per quasi tutta la durata del film, con fastidiosi ed inutili inserti da mockumentary che non hanno nè capo nè coda.

marfsime  @  08/10/2011 12:15:15
Trashata paurosa degno del miglior (o meglio dire peggior) Wynorski. Gli attori recitano da cani e purtroppo il basso budget (almeno spero) vista la realizzazione degli "alieni" che sono dei veri e propri pupazzi di gomma che fanno quasi sorridere non aiuta di certo la riuscita del film. Pellicola che si vede una volta giusto per una risata e che si dimentica in fretta.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead