51 (2011) regia di Jason Connery USA 2011

51 (2011Film Novità

locandina del film 51 (2011)

Titolo Originale: 51

RegiaJason Connery

InterpretiBruce Boxleitner, Rachel Miner, John Shea, Jason London, Vanessa Branch

NazionalitàUSA 2011
Generefantascienza
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jason Connery

Trama del film 51 (2011)

L'aviazione americana, avendo subito pressioni politiche, consente ad un gruppo di famosi giornalisti di entrare nella segretissima base governativa chiamata Area 51. Ma alcuni alieni della base sfruttano l'occasione per evadere.

Voti e commenti su 51 (2011), 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  05/11/2011 12:54:43
Ridicolo! Mi sembra la peggior puntata di una telenovela di m***a!
No, cosý non ci siamo proprio, mi aspettavo di vedere tutt'altro. Un film sull'area 51 dovrebbe dare senso di mistero e suspense, proprio come lascia presagire la famosa location. Invece qua ci sono solo delle stupide scene pseudo-splatter messe alla czzo. E secondo me non doveva essere difficile girare un discreto film, vista la premessa del luogo d'azione e la presenza degli alieni. A giÓů ma quei mostriciattoli non sono alieni, e non fanno paura! CioŔ, se ne trovo uno davanti a me gli rido in faccia! Per concludere un orrido film, colonna sonora e regia da telenovela di m***a.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/10/2011 22:59:47
Malriuscittisimo fritto misto fra Alien e La cosa che certamente il basso budget a disposizione non aiuta certo a valorizzare, specialmente nella resa visiva dei mostri alieni, più grotteschi che spaventosi. Non aiuta nemmeno la regia, piatta per quasi tutta la durata del film, con fastidiosi ed inutili inserti da mockumentary che non hanno nè capo nè coda.

marfsime  @  08/10/2011 12:15:15
Trashata paurosa degno del miglior (o meglio dire peggior) Wynorski. Gli attori recitano da cani e purtroppo il basso budget (almeno spero) vista la realizzazione degli "alieni" che sono dei veri e propri pupazzi di gomma che fanno quasi sorridere non aiuta di certo la riuscita del film. Pellicola che si vede una volta giusto per una risata e che si dimentica in fretta.

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoirallied - un'ombra nascostaalps
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquarius
arrivalassassin's creedbabbo bastardo 2bianca & grey e la pozione magica
brimstonecaptain fantastic
che vuoi che siacollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
dopo l'amoree' solo la fine del mondo
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
funne - le ragazze che sognavano il mare
geniushome (2016)i cormorani
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il mondo magicoil piu' grande sogno
il ragno rossoincarnateknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle festela mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del trenola sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospeselion - la strada verso casa
l'ora legalemagic islandmasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrectionmiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannaples '44natale a londra - dio salvi la regina
nebbia in agostonon c'e' pi¨ religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il filmpalle di neve - snowtimepassengerspatersonpaw patrolpeppa pig in giro per il mondoper mio figliopoveri ma ricchi
qua la zampa!quel bravo ragazzorobinu'rock dog
rogue one: a star wars storyshelleyshut insilencesing
sing streetsnowdensullythe birth of a nationthe bye bye man
the founderti amo presidente
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
xxx: il ritorno di xander cageyo yo ma e i musicisti della via della seta