51 (2011) regia di Jason Connery USA 2011

51 (2011Film Novità

locandina del film 51 (2011)

Titolo Originale: 51

RegiaJason Connery

InterpretiBruce Boxleitner, Rachel Miner, John Shea, Jason London, Vanessa Branch

NazionalitàUSA 2011
Generefantascienza
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jason Connery

Trama del film 51 (2011)

L'aviazione americana, avendo subito pressioni politiche, consente ad un gruppo di famosi giornalisti di entrare nella segretissima base governativa chiamata Area 51. Ma alcuni alieni della base sfruttano l'occasione per evadere.

Voti e commenti su 51 (2011), 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  05/11/2011 12:54:43
Ridicolo! Mi sembra la peggior puntata di una telenovela di m***a!
No, cosý non ci siamo proprio, mi aspettavo di vedere tutt'altro. Un film sull'area 51 dovrebbe dare senso di mistero e suspense, proprio come lascia presagire la famosa location. Invece qua ci sono solo delle stupide scene pseudo-splatter messe alla czzo. E secondo me non doveva essere difficile girare un discreto film, vista la premessa del luogo d'azione e la presenza degli alieni. A giÓů ma quei mostriciattoli non sono alieni, e non fanno paura! CioŔ, se ne trovo uno davanti a me gli rido in faccia! Per concludere un orrido film, colonna sonora e regia da telenovela di m***a.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/10/2011 22:59:47
Malriuscittisimo fritto misto fra Alien e La cosa che certamente il basso budget a disposizione non aiuta certo a valorizzare, specialmente nella resa visiva dei mostri alieni, più grotteschi che spaventosi. Non aiuta nemmeno la regia, piatta per quasi tutta la durata del film, con fastidiosi ed inutili inserti da mockumentary che non hanno nè capo nè coda.

marfsime  @  08/10/2011 12:15:15
Trashata paurosa degno del miglior (o meglio dire peggior) Wynorski. Gli attori recitano da cani e purtroppo il basso budget (almeno spero) vista la realizzazione degli "alieni" che sono dei veri e propri pupazzi di gomma che fanno quasi sorridere non aiuta di certo la riuscita del film. Pellicola che si vede una volta giusto per una risata e che si dimentica in fretta.

2:22 - il destino e' gia' scritto2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2aspettando il rebaby bossbaywatch
bedeviled - non installarlabesetmentbolshoi babylonboston - caccia all'uomobugs (2017)chirurgo ribellecivilta' perduta
codice criminale (2017)codice unlockedcorniche kennedycuori puridue uomini, quattro donne e una mucca depressae se mi comprassi una sedia?east endescape roomfamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8fortunatagirotondogold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i figli della notte (2016)i peggioriil crimine non va in pensioneil giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzo
il tuo ultimo sguardoinsospettabili sospettiio danzero'it comes at night
king arthur - il potere della spada
la guerra dei cafonila mummia (2017)la notte che mia madre ammazzo' mio padrela ragazza dei miei sognila tenerezzal'accabadoralady macbethl'amore criminalelasciami per sempre
le ardenne - oltre i confini dell'amorele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberel'uomo che non cambio' la storiamaradonapolimaria per romametro manilamexico! un cinema alla riscossamilano in the cage - the moviemiss sloanemonster trucksmy italymystic gamenailsnervenessuno ci puo' giudicare
ninna nannanocedicocco il piccolo dragonoi eravamoorecchieparigi puo' attendereparliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinnerthe habit of beauty
the latin dreamthe space between (2017)this beautiful fantastictransformers 5: l'ultimo cavalieretutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun appuntamento per la sposauna doppia verita'una gita a romauna settimana e un giornouna vita, une viewhitney (2017)wilson (2017)wonder woman (2017)