bella ciao - per la liberta' regia di Giulia Giapponesi Italia 2021

bella ciao - per la liberta' (2021)

locandina del film BELLA CIAO - PER LA LIBERTA'

Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2022

•  Altri film di Giulia Giapponesi

Trama del film Bella ciao - per la liberta'

Da inno dei partigiani a canzone di lotta delle nuove generazioni di tutto il mondo, hit dei pi¨ famosi artisti internazionali e colonna sonora della serie Netflix La casa di Carta. A quasi un secolo dalla sua nascita, la forza di Bella Ciao non si arresta. Il film racconta i misteri, la genesi e la storia della canzone della Resistenza, che riappare ovunque si combatta contro l'ingiustizia. Un canto inarrestabile, oggi patrimonio dell'umanitÓ nella lotta per la libertÓ.

BELLA CIAO - PER LA LIBERTA'

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN