bigfoot vs. zombies regia di Mark Polonia Usa 2016

bigfoot vs. zombies (2016Film Novità

locandina del film BIGFOOT VS. ZOMBIES

Titolo Originale: BIGFOOT VS ZOMBIES

RegiaMark Polonia

InterpretiJames Carolus, Todd Carpenter, Bob Dennis, Danielle Donahue, Jeff Kirkendall

NazionalitàUsa 2016
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Mark Polonia

Trama del film Bigfoot vs. zombies

Uno scienziato crea un cocktail tossico che viene accidentalmente dato alla popolazione locale. Verra' creato un mini esercito di zombie.

Voti e commenti su Bigfoot vs. zombies, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  19/12/2016 09:23:53
Mi domando come si sia dovuto aspettare tanto perchè qualcuno mettesse al mondo questo dichiaratissimo megatrashone con titolo e (bellissima) locandina eloquenti...imposibile resistere alla tentazione di vederlo spegnendo il cervello e buttando via 1 h abbondante della propria esistenza.

alex94  @  26/05/2016 20:12:40
Ecco il Bigfoot che aiuta gli esseri umani a combattere gli zombie sinceramente mi mancava.............
Bhé che dire?........nonostante l'assurdità della trama bisogna quantomeno riconoscerli una certa originalità..... per il resto siamo davanti ad una pellicola realizzata probabilmente con un budget pari allo zero,involontariamente divertente e che presenta degli zombie ed un bigfoot realizzati logicamente di merdà.
Regia (logicamente) casereccia e recitazione penosa (ma tutto sommato migliore di come me l'aspettavo) per un film che nonostante tutto se preso da un certo punto di vista può almeno riuscire ad intrattenere.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me