bigfoot vs. zombies regia di Mark Polonia Usa 2016

bigfoot vs. zombies (2016Film Novità

locandina del film BIGFOOT VS. ZOMBIES

Titolo Originale: BIGFOOT VS ZOMBIES

RegiaMark Polonia

InterpretiJames Carolus, Todd Carpenter, Bob Dennis, Danielle Donahue, Jeff Kirkendall

NazionalitàUsa 2016
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Mark Polonia

Trama del film Bigfoot vs. zombies

Uno scienziato crea un cocktail tossico che viene accidentalmente dato alla popolazione locale. Verra' creato un mini esercito di zombie.

Voti e commenti su Bigfoot vs. zombies, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  19/12/2016 09:23:53
Mi domando come si sia dovuto aspettare tanto perchè qualcuno mettesse al mondo questo dichiaratissimo megatrashone con titolo e (bellissima) locandina eloquenti...imposibile resistere alla tentazione di vederlo spegnendo il cervello e buttando via 1 h abbondante della propria esistenza.

alex94  @  26/05/2016 20:12:40
Ecco il Bigfoot che aiuta gli esseri umani a combattere gli zombie sinceramente mi mancava.............
Bhé che dire?........nonostante l'assurdità della trama bisogna quantomeno riconoscerli una certa originalità..... per il resto siamo davanti ad una pellicola realizzata probabilmente con un budget pari allo zero,involontariamente divertente e che presenta degli zombie ed un bigfoot realizzati logicamente di merdà.
Regia (logicamente) casereccia e recitazione penosa (ma tutto sommato migliore di come me l'aspettavo) per un film che nonostante tutto se preso da un certo punto di vista può almeno riuscire ad intrattenere.

bogside story
boxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianiel pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
lola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttim (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamo
mandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande