bigfoot vs. zombies regia di Mark Polonia Usa 2016

bigfoot vs. zombies (2016Film Novità

locandina del film BIGFOOT VS. ZOMBIES

Titolo Originale: BIGFOOT VS ZOMBIES

RegiaMark Polonia

InterpretiJames Carolus, Todd Carpenter, Bob Dennis, Danielle Donahue, Jeff Kirkendall

NazionalitàUsa 2016
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Mark Polonia

Trama del film Bigfoot vs. zombies

Uno scienziato crea un cocktail tossico che viene accidentalmente dato alla popolazione locale. Verra' creato un mini esercito di zombie.

Voti e commenti su Bigfoot vs. zombies, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  19/12/2016 09:23:53
Mi domando come si sia dovuto aspettare tanto perchè qualcuno mettesse al mondo questo dichiaratissimo megatrashone con titolo e (bellissima) locandina eloquenti...imposibile resistere alla tentazione di vederlo spegnendo il cervello e buttando via 1 h abbondante della propria esistenza.

alex94  @  26/05/2016 20:12:40
Ecco il Bigfoot che aiuta gli esseri umani a combattere gli zombie sinceramente mi mancava.............
Bhé che dire?........nonostante l'assurdità della trama bisogna quantomeno riconoscerli una certa originalità..... per il resto siamo davanti ad una pellicola realizzata probabilmente con un budget pari allo zero,involontariamente divertente e che presenta degli zombie ed un bigfoot realizzati logicamente di merdà.
Regia (logicamente) casereccia e recitazione penosa (ma tutto sommato migliore di come me l'aspettavo) per un film che nonostante tutto se preso da un certo punto di vista può almeno riuscire ad intrattenere.

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la poltrona del padre
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabel
l'assoluto presentelbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emily
natale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbicon
super vacanze di natalethe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x