cose da maschi regia di Chris Koch USA 2003

NazionalitàUSA 2003
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2003

•  Altri film di Chris Koch

Trama del film Cose da maschi

Paul pur amando la sua fidanzata Karen, teme molto i suoi parenti, anche se il padre di lei gli ha procurato un lavoro nella ditta di famiglia. Poco prima del matrimonio, il ragazzo viene trascinato dai suoi amici ad una festa di addio al celibato dove i liquori scorrono a go-go e non mancano le ballerine. Nel corso della festa Paul fa amicizia con Becky che ritrova il mattino seguente nel suo letto. Proprio in quel momento Karen gli telefona per avvisarlo che sta per passare a trovarlo. Paul scaccia Becky dal suo appartamento senza sapere che la ragazza è la cugina di Karen.

Voti e commenti su Cose da maschi, 11 opinioni inserite

BlueBlaster  @  08/04/2015 03:10:43
Graziosa commedia per una serata leggera ma che si dimentica in fretta suppongo.
Si ride spesso fermo restando che è tutto nella norma comprese le gag.
Bravo Jason Lee che tiene su buona parte del film con verve e senza strafare, carine la Blair e la Stiles.
Per tre quarti il film è molto valido con delle sequenze spassose ed una storia apprezzabile ed un buon ritmo, ancora una volta è finale che cade nel melenso e nella pura banalità...dovevano indovinare qualche spunto più originale e giocarsi la sceneggiatura meglio ma alla fine è riuscito bene.
Nel complesso comunque è migliore di ciò che mi aspettavo, lo premio con mezzo voto per via di alcune scene e battute davvero azzeccate.

La vecchia ubriacona: "DAREI QUALSIASI COSA PER UNA DIARREA...NON VADO IN BAGNO DA 14 GIORNI!"

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  19/01/2015 17:14:35
Protagonisti simpatici e storia divertente (anche se in certi tratti raggiunge una stupidità disarmante), la classica commedietta da domenica sera, ultimo barlume di spensieratezza prima dello stress settimanale.
Io comunque ci do un taglio con sto genere... filmetti carini, ma diavolo se non sono tutti uguali!

Andrea Cisonkik  @  30/12/2012 03:26:08
mi ha strappato qualche piacevole risata.due ore di relax e genuina comicità.piacevole visione

topsecret  @  21/02/2011 19:00:52
Jason Lee è uno simpatico oltre che bravo, ma questa commedia sentimentale non mi è sembrata particolarmente originale nè vivace dal punto di vista delle situazioni presentate.
E' l'ennesima pellicola sufficientemente godibile ma non necessaria.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  18/02/2011 23:38:16
si è carino..ma la media è decisamente troppo alta....

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  15/02/2011 19:39:03
commedia poco originale ma molto divertente e simpatica con un bravissimo jason lee .

Tony yogurteria  @  18/11/2010 10:46:33
film abbastanza carino, trama più o meno già vista in centinaia di film, ma ridere fa ridere. quindi salvato

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  10/10/2010 11:30:41
Per quanto poco originale questa commedia è davvero carina e riesce a strappare qualche risata. Il cast è adatto alla storia e il ritmo è abbastanza sostenuto.
Visione adatta ad una serata di relax.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  04/07/2008 22:08:35
A questo film do 10. Sì, 10! Perchè mi ha veramente entusiasmato. E' una commedia strepitosa!

Jacky  @  12/09/2007 09:18:33
Simpaticissimo film. Non me lo aspettavo davvero ! Si gode tutto dall'inizio alla fine senza mai annoiarsi...poi verso il finale ti fa anche morire dalle risate. Vedetelo

lunatika  @  04/05/2006 20:21:30
bella commediola ke ti fa passare 2 ore tranquilla...carina la storia e ti strappa qualke risata