cymbeline regia di Michael Almereyda USA 2014

cymbeline (2014Film Novità

locandina del film CYMBELINE

Titolo Originale: CYMBELINE

RegiaMichael Almereyda

InterpretiDakota Johnson, Milla Jovovich, Ethan Hawke, Ed Harris, Penn Badgley, Anton Yelchin, John Leguizamo, Bill Pullman, Spencer Treat Clark, James Ransone, Delroy Lindo, Ivan Cardona, Charly Bivona, Lawrence Whitener, Ross Brodar, Mauricio Ovalle, Marian Volk,

NazionalitàUSA 2014
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Michael Almereyda

Trama del film Cymbeline

Dispiegandosi come un'epica battaglia tra poliziotti disonesti e una banda di motociclisti spacciatori nell'America corrotta del XXI secolo, il film Ŕ una moderna rivisitazione dell'opera teatrale Cimbelino di William Shakespeare, una storia universale di amore, tradimento e vendetta.

Voti e commenti su Cymbeline, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/11/2014 15:15:26
Se Cymbeline è una delle opere minori ci sarà un motivo, ma aldilà del valore dell'opera shakespiriana è proprio il film che non funziona nel suo insieme. Non è il primo adattamento in chiave moderna su grande schermo, non è nemmeno male l'idea di bande rivali di bikers, ma sentire il linguaggio teatrali raffinato in un contesto simile sfiora quasi il comico involontario. Nemmeno il cast che sulla carta eccelle in presenza qualitativa riesce a dare quel qualcosa in più a questo film che si lascia soffocare fin nella culla dalla sua origine teatrale. Un risultato finale alquanto banale e noioso.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic