diario di spezie regia di Massimo Donati Italia 2021

diario di spezie (2021)

locandina del film DIARIO DI SPEZIE

Titolo Originale: DIARIO DI SPEZIE

RegiaMassimo Donati

InterpretiLorenzo Richelmy, Fabrizio Ferracane, GalatÚa Bellugi, Eric Godon, Fabrizio Rongione, Anthony Souter, Federico Scribani

NazionalitàItalia 2021
Al cinema nel Marzo 2023

•  Altri film di Massimo Donati

Trama del film Diario di spezie

Luca Treves Ŕ uno chef esperto di spezie mentre Andreas DŘrren-Fischer Ŕ un celebre restauratore di quadri fiamminghi. I due appartengono a mondi opposti e non potrebbero essere pi¨ diversi: tanto timido e impacciato il primo, quanto sicuro di sÚ e mondano il secondo. Tuttavia, quando Luca conosce Andreas, pensa sia arrivato finalmente il momento per dare una svolta alla propria carriera e abbandonare il ristorante di provincia che gli garantisce una vita tranquilla, ma che lo costringe anche a sacrificare le sue pi¨ alte ambizioni professionali. Luca per˛ non sa che Andreas nasconde segreti inconfessabili e un passato impossibile da dimenticare. Durante il viaggio che i due intraprenderanno insieme l'unico appiglio per mantenere la luciditÓ sarÓ il diario dove da anni Luca annota osservazioni sulle spezie e sulla preparazione delle ricette.

DIARIO DI SPEZIE

povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera