fantasmi ad hollywood regia di Roland Emmerich Germania Ovest, USA 1987

fantasmi ad hollywood (1987)

locandina del film FANTASMI AD HOLLYWOOD

Titolo Originale: HOLLYWOOD MONSTER - GHOST CHASE

RegiaRoland Emmerich

InterpretiJason Lively, Tim McDaniel, Leonard Lansink, Paul Gleason

NazionalitàGermania Ovest, USA 1987
Generefantastico
Al cinema nel Giugno 1987

•  Altri film di Roland Emmerich

Trama del film Fantasmi ad hollywood

Un'insolita eredità, che sembra avere a che fare con un fantasma, giunge inaspettata a Fred e a Warren, due giovani che stanno entrando nell'ambiente del cinema e sperano di farvi fortuna.

Voti e commenti su Fantasmi ad hollywood, 2 opinioni inserite

KRIS.K  @  14/06/2012 11:56:10
Allora partendo dal presuposto che i film thrash, surreali, grotteschi gli adoro cm genere , i film a basso budget anche , film indipendenti ecc, ma, qui no... quel impedito di regista vuole creare un film fantasy tipico anni 80, ma cade nel banale in maniera pietosa, pure a mio fratello piccolo, gli ha fatto schifo. Roland vai a zappare la terra che non ne hai fatta una giusta già dal inizio.

Crazymo  @  07/12/2011 22:43:26
Simpatico film intriso di 80's. Divertente

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon