framed regia di Daniel Petrie Jr. USA 2002

RegiaDaniel Petrie Jr.

InterpretiRob Lowe, Sam Neill, Alicia Coppola

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Giugno 2002

•  Altri film di Daniel Petrie Jr.

Trama del film Framed

In vacanza alle Bahamas con la famiglia, il poliziotto newyorkese Mike Santini si imbatte casualmente in Eddie Meyers, un fuorilegge d'alto bordo coinvolto nel riciclaggio di denaro sporco, e si mette alle sue costole. Il tutore dell'ordine si sorprende della strana disponibilitÓ dimostrata dall'equivoco individuo, che accetta di riferire ci˛ che sa a patto che sia proprio Santini - e lui solo - a condurre l'interrogatorio in un luogo sicuro, una volta tornati in patria. Di qui in poi, Meyers porrÓ in atto una sorta di prolungata strategia di seduzione, utilizzando ogni risorsa (soldi, donne, costosissimi regali) per corrompere il suo "custode".

FRAMED

100% lupoadam (2019)all my lifeaquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellione
baphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordofellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcigovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima lineaio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairela cordigliera dei sognila donna alla finestrala scuola non e' secondariala voce umanal'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta sola
spiral - l'eredita' di sawstitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettentevalley of the godsvoyagerswrath of man