happy feet 2 regia di George Miller Australia 2011

happy feet 2 (2011)

locandina del film HAPPY FEET 2

Titolo Originale: HAPPY FEET TWO

RegiaGeorge Miller

InterpretiElijah Wood, Giuseppe Fiorello, Matt Damon, Linus, Brad Pitt, Nicola Savino, Pierfrancesco Favino, Pink, Gigi Proietti, Robin Williams, Nathalie, Hugo Weaving, Rodolfo Bianchi, Anthony LaPaglia

NazionalitàAustralia 2011
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di George Miller

Trama del film Happy feet 2

Mambo e Gloria hanno coronato il loro sogno d’amore e hanno una loro famiglia da gestire e portare avanti, tra gioie quotidiane e apprensioni per il giovane figlio Erik. Il piccolo pennuto sta muovendo, a fatica, i suoi primi passi nel mondo dei pinguini imperiali e non è ancora riuscito a trovare un suo posto. L’occasione giusta gli si presenterà quando un nuovo imminente pericolo minaccerà la sopravvivenza dell’intera razza.

Film collegati a HAPPY FEET 2

•  HAPPY FEET, 2006

Voti e commenti su Happy feet 2, 9 opinioni inserite

daaani  @  29/08/2017 00:58:57
Che due p a l l e

marcogiannelli  @  05/11/2015 23:20:51
Peggio addirittura del primo, potevano risparmiarselo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  19/12/2013 12:47:28
Tutto quanto avevano fatto di buono nel primo episodio viene spazzato via da questa semplice avventura.
Discorsi sull'ecologia ridotti al minimo e co-protagonisti poco incisivi e a volte antipatici. A parte i gamberetti ovviamente.
Reastano le canzoni...ma si perdono in un mare (artico) di banalita' e luoghi comuni.

gemellino86  @  28/10/2013 13:32:02
Leggermente inferiore al primo. Un cartone che non lascia niente e le canzoni stancano. Solo per bambini.

Sbrillo  @  20/01/2013 16:08:50
Non ho visto il primo capitolo e questo mi e' parso carino....qualche canzone bella, qualcuna che si poteva evitare, tutto sommato un cartone solo per i bimbi che poteva esser fatto meglio..

Paolo70  @  03/01/2013 19:48:17
Cartone molto simpatico. Divertente per i bambini.

vale1984  @  26/11/2012 11:27:03
bruttino, dalle canzoni alla morale...carini solo i due piccoli crostacei con le voci di linu e nicola. L'animazione è buona e la storia non è male ma dei pinguini che cantano...bah! Ok il ballo e le vicende ma ci sono momenti in cui la mamma canta che non ha proprio senso.

Lucya  @  13/12/2011 11:18:54
Molto carina l'animazione e la storia... Vale la pena vederlo!

Avatar  @  05/12/2011 17:42:24
visto insieme alla ragazza in 3d (ormai i 3d li fanno quasi inesistenti per far pagare di piu il biglietto),in genere i film di animazione mi piacciono,ma questo e' veramente scadente,mi aspettavo un piccolo capolavoro e invece e' veramente noioso,piatto,banale,non si ride praticamente mai e i personaggi risultano antipatici.In sala non ridevano neanche i bambini e ho detto tutto ! assolutamente sconsigliato

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoannabelle 3arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaocarmen y lolache fare quando il mondo e' in fiamme?christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredaitonadentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriadomino (2019)due amici (2019)escape plan 3 - l'ultima sfidafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil segreto di una famigliail traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla bambola assassina (2019)la caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malela mia vita con john f. donovanla prima vacanza non si scorda mail'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatolucania - terra sangue e magial'ultima oral'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormalnureyev. il mondo, il suo palcooro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix