happy feet 2 regia di George Miller Australia 2011

happy feet 2 (2011)

locandina del film HAPPY FEET 2

Titolo Originale: HAPPY FEET TWO

RegiaGeorge Miller

InterpretiElijah Wood, Giuseppe Fiorello, Matt Damon, Linus, Brad Pitt, Nicola Savino, Pierfrancesco Favino, Pink, Gigi Proietti, Robin Williams, Nathalie, Hugo Weaving, Rodolfo Bianchi, Anthony LaPaglia

NazionalitàAustralia 2011
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di George Miller

Trama del film Happy feet 2

Mambo e Gloria hanno coronato il loro sogno d’amore e hanno una loro famiglia da gestire e portare avanti, tra gioie quotidiane e apprensioni per il giovane figlio Erik. Il piccolo pennuto sta muovendo, a fatica, i suoi primi passi nel mondo dei pinguini imperiali e non è ancora riuscito a trovare un suo posto. L’occasione giusta gli si presenterà quando un nuovo imminente pericolo minaccerà la sopravvivenza dell’intera razza.

Film collegati a HAPPY FEET 2

•  HAPPY FEET, 2006

Voti e commenti su Happy feet 2, 9 opinioni inserite

daaani  @  29/08/2017 00:58:57
Che due p a l l e

marcogiannelli  @  05/11/2015 23:20:51
Peggio addirittura del primo, potevano risparmiarselo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  19/12/2013 12:47:28
Tutto quanto avevano fatto di buono nel primo episodio viene spazzato via da questa semplice avventura.
Discorsi sull'ecologia ridotti al minimo e co-protagonisti poco incisivi e a volte antipatici. A parte i gamberetti ovviamente.
Reastano le canzoni...ma si perdono in un mare (artico) di banalita' e luoghi comuni.

gemellino86  @  28/10/2013 13:32:02
Leggermente inferiore al primo. Un cartone che non lascia niente e le canzoni stancano. Solo per bambini.

Sbrillo  @  20/01/2013 16:08:50
Non ho visto il primo capitolo e questo mi e' parso carino....qualche canzone bella, qualcuna che si poteva evitare, tutto sommato un cartone solo per i bimbi che poteva esser fatto meglio..

Paolo70  @  03/01/2013 19:48:17
Cartone molto simpatico. Divertente per i bambini.

vale1984  @  26/11/2012 11:27:03
bruttino, dalle canzoni alla morale...carini solo i due piccoli crostacei con le voci di linu e nicola. L'animazione è buona e la storia non è male ma dei pinguini che cantano...bah! Ok il ballo e le vicende ma ci sono momenti in cui la mamma canta che non ha proprio senso.

Lucya  @  13/12/2011 11:18:54
Molto carina l'animazione e la storia... Vale la pena vederlo!

Avatar  @  05/12/2011 17:42:24
visto insieme alla ragazza in 3d (ormai i 3d li fanno quasi inesistenti per far pagare di piu il biglietto),in genere i film di animazione mi piacciono,ma questo e' veramente scadente,mi aspettavo un piccolo capolavoro e invece e' veramente noioso,piatto,banale,non si ride praticamente mai e i personaggi risultano antipatici.In sala non ridevano neanche i bambini e ho detto tutto ! assolutamente sconsigliato

45 seconds of laughter47 meters down: uncaged5 e' il numero perfettoa herdadea mano disarmataa sonabout endlessnessadults in the roomall this victoryalla corte di ruth - rgbamerican animalsamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerannabelle 3aquaslasharab bluesarrivederci professoreatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbaby gang (2019)babyteethballoonbarnbeautiful boy (2018)beyond the beach: the hell and the hopebirba - micio combinaguaiblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicablue my mind - il segreto dei miei anniboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebring the soul: the movieburning canecarmen y lolacercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedchristo - walking on watercitizen kcitizen rosicity hunter - private eyesclimax (2018)colectivcorpus christicrawl - intrappolatidaitonadelphinedi tutti i coloridiamantino - il calciatore piu' forte del mondodicktatorship - fallo e basta!dolcissimedomino (2019)due amici (2019)edison - l'uomo che illumino' il mondoeffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioescape plan 3 - l'ultima sfidafast & furious - hobbs & shawfellini fine maifiebre australfiore gemellofulci for fakegenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgloria mundigodzilla ii - king of the monstersgoldstonegretaguest of honourhava, maryam, ayeshahotel artemishouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi morti non muoionoil criminaleil flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil mostro di st. pauliil pianeta in mareil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanitàil varcoin fabricit: capitolo 2juliet, nakedjust 6.5kinkingdom comela bambola assassina (2019)la fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda maila rivincita delle sfigatel'amour flou - come separarsi e restare amicil'angelo del criminele coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)mademoisellemadre (2019)marriage storymartin edenmaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmes jours de gloiremidsommar - il villaggio dei dannatimio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutnevermindneviano.7 cherry lanepallottole in liberta'parthenonpasspartu': operazione doppiozeropelican bloodpets 2: vita da animaliphotographpolaroidpop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossapsychosiaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarare beastsrealmsred sea divingrestiamo amicirevenirrialtorocketmanroqaiasabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisebergselfieserenity (2019)seules les betessh_t happensshadow of watershelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensolesoledadspider-man: far from homestate funeralstuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognotesnotathe boy 2the burnt orange heresythe deepthe diverthe elevatorthe great green wallthe king (2019)the kingmakerthe laundromatthe lodgethe long walkthe mirror and the rascalthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe quake - il terremoto del secolothe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthe truththey say nothing stays the sameti presento patricktony drivertoy story 4un monde plus granduna famiglia al tappetoverdictvita segreta di maria capassowaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewomanx-men: dark phoenixyou will die at 20zerozerozero - stagione 1zumiriki

991694 commenti su 41956 film