jakob's wife regia di Travis Stevens USA 2021

jakob's wife (2021)

locandina del film JAKOB'S WIFE

Titolo Originale: JAKOB'S WIFE

RegiaTravis Stevens

InterpretiBarbara Crampton, Larry Fessenden, Bonnie Aarons, Nyisha Bell, Sarah Lind, Mark Kelly, Robert Rusler, Jay DeVon Johnson, C.M. Punk, Omar Salazar, Angelie Simone, Ned Yousef, Giovannie Cruz, Armani Desirae, Monica L. Henry, Skeeta Jenkins, Kathe Newcomb, Morgan Peter Brown

NazionalitàUSA 2021
Al cinema nell'Aprile 2021

•  Altri film di Travis Stevens

Trama del film Jakob's wife

Anne, sposata con un ministro di una piccola città, sente che la sua vita negli ultimi 30 anni è diventata più limitante. L'incontro con il Maestro le porta un nuovo senso di potere e la voglia di vivere in modo più audace. Tuttavia, il cambiamento arriva con un numero elevato di corpi.

Voti e commenti su Jakob's wife, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/04/2023 14:02:22
Due protagonisti decisamente indovinati in questa storia di vampiri abbastanza classica ma con gustose varianti sul tema. I due protagonisti sono una coppia di coniugi, in cui lui è un pastore protestante e lei la sua devota moglie. Un matrimonio solido ma la tempo stesso molto asettico, specialmente per lei. L'incontro con una Maestro Vampiro innesca la voglia di riscatto di lei dopo anni di repressione e bisgona che la Crampton fa un'ottima figura non solo da grande screen queen d'epoca, insieme a Fessenden. Il vampirismo come emancipazione da ruoli definiti. Nulla di particolarmente originale ma ben diretto e come detto con due attori perfettamente all'altezza dei ruoli.

Macs  @  04/03/2022 07:54:28
A meta' fra horror e farsa, non mi ha convinto del tutto. La sceneggiatura vuole essere ironica, ma finisce solo per creare delle incongruenze difficili da riconciliare al suo interno. La protagonista e' abbastanza in parte, ma il sapore del prodotto e' molto televisivo. Filmetto dimenticabile.

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
gli indesiderabili (2023)
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO