la guerra segreta regia di Terence Young, Carlo Lizzani, Christian-Jaque Italia 1966

la guerra segreta (1966)

Al cinema nel Settembre 1966

•  Altri film di Terence Young
•  Altri film di Carlo Lizzani
•  Altri film di Christian-Jaque

Trama del film La guerra segreta

Un ufficiale russo fugge da Berlino Est e cerca rifugio presso il comando americano in Germania. Prima di essere ucciso da alcuni sicari, svela un complotto di alcune spie sovietiche che vogliono distruggere due sommergibili americani e rapire uno scienziato nucleare. Si apre uno scontro senza quartiere tra Parigi, Gibuti e Roma.

LA GUERRA SEGRETA