removal regia di Nick Simon Usa 2010

removal (2010)

locandina del film REMOVAL

Titolo Originale: REMOVAL

RegiaNick Simon

InterpretiBilly Burke, Mark Kelly, Oz Perkins, Emma Caulfield, Kelly Brook, Elliott Gould, Sharon Omi, Sarah Burkhardt, Bronwyn Cornelius, Kim Estes

NazionalitàUsa 2010
Al cinema nel Novembre 2010

•  Altri film di Nick Simon

Trama del film Removal

Da quando ha assistito ad un raccapricciante omicidio-suicidio, la vita di Cole ha preso una brutta piega. A causa delle sue continue allucinazioni sua moglie lo ha lasciato, ha perso il suo lavoro da impiegato ed ora lavora in un'impresa di pulizie. Giunto per lavoro nella grande casa di un miliardario, Cole si rende conto, notando alcuni particolari, che questi ha da poco ucciso sua moglie.

Voti e commenti su Removal, 5 opinioni inserite

jason13  @  06/09/2021 22:29:47
Noioso mal interpretato e ridicolo.

Attila 2  @  18/06/2021 18:49:19
Film uscito in Italia solo in home video e,considerando questo e il low budget per la produzione direi che e' un film piu' che accettabile.Non e' il classico "gialletto" in stile telefilm del pomeriggio ma un thriller articolato che strizza l'occhio all'horror.Senza dover ricorrere ai classici e inutili "jumpscare",riesce a tenere sempre alta la tensione e il twist finale,seppur gia' usato in altrri film di genere ,ha sempre il suo fascino.Questa soluzione fa pero' emergere qualche buco di sceneggiatura che se fosse stato "rammendato" con qualche spiegazione logica avrebbe portato il film ad un 7 abbondante.

Horrorfan1  @  20/02/2014 17:07:57
Condivido il giudizio di chi mi precede, ma sarò più generoso... :-)

E' la solita cacchetta di film che ci fa vedere una cosa...

Questa "tematica" (usata, abusata e stra-abusata ormai al ribrezzo dei sensi), come pure quella dei sogni, se fosse per me la bandirei dai film per almeno 50 anni a venire... Poi se ne potrebbe riparlare del come e del quanto usarla, ma sempre con molta parsimonia!

maitton  @  17/02/2014 10:37:57
pessimo, veramente pessimo.

Ultima risposta 17/02/2014 10.41.26
Chemako  @  08/02/2014 16:21:12

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
gli indesiderabili (2023)
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO