repo chick regia di Alex Cox USA 2009

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Alex Cox

Trama del film Repo chick

Un sequel di Repo Man - Il recuperatore, film dello stesso Alex Cox del 1984. Il recuperatore di macchine non pagate fino in fondo alle prese con una nuova avventura dal sapor fantascientifico.

Voti e commenti su Repo chick, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  14/09/2009 21:51:08
Forse i tempi saranno passati, ma questo indigesto cocktail di freaks, mad max, john waters e l'animazione della Pixar è indicato giusto per chi ha una buona dose di umorismo per accettarlo.
Film tremendo, soprattutto perchè vorrebbe essere dissacrante e invece è solo noioso e ridicolo.
Mi spiace proprio che nel pastrocchio vengano coinvolte icone del cinema degli anni 70" come Karen Black e Stacy Keach.