stung regia di Benni Diez Germania, Usa 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

stung (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film STUNG

Titolo Originale: STUNG

RegiaBenni Diez

InterpretiMatt O'Leary, Jessica Cook, Peter Stormare, Lance Henriksen, Clifton Collins Jr., Florentine Lahme, Daniele Rizzo, David Masterson, Cecilia Pillado, Kathleen Renish

Durata: h 1.30
NazionalitàGermania, Usa 2015
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2015

•  Altri film di Benni Diez

Trama del film Stung

Una colonia di vespe assassine attacca un gruppo di giovani impegnati in una festa in giardino.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,50 / 10 (11 voti)4,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Stung, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  19/05/2019 12:50:08
   5 / 10
Carino...esagerato, demenziale...ma alla fine un filmetto da poco che il giorno dopo aver visto te ne sei già dimenticato!

john doe83  @  16/10/2017 09:20:59
   2½ / 10
Brutto sotto tutti i punti di vista, non c'è nulla da salvare in questo film.

BlueBlaster  @  05/07/2017 15:17:53
   3 / 10
Ho una lista di 50 horror che vorrei fossero tradotti in italiano ed invece qualcuno ha ben pensato che valeva la pena distribuire questo schifo.....
Vesponi umani, schifezze varie...degno dei peggiori b-movies anni 50...
Per me è inguardabile, anche con ottica comica!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/06/2017 23:12:27
   4½ / 10
Vedere Stung è come rivedere quei vecchi film anni settanta, alla stregua di Swarm o Bug, insetto di fuoco, con l'artigianalità degli effetti speciali più anni ottanta a metà strada tra La Cosa e La mosca. Il film inoltre possiede una deriva comedy con personaggi che non hanno caratteristiche diverse da altri film di genere. Il guaio che Stung aldilà dei suddetti effetti speciali non ha molto altro da offrire. Il comedy sinceramente non è pervenuto: le battute e le situazioni sono fiacche, se vuoi fargli un complimento oppure scontate e banali che in fondo è più vicino alla realtà. Un film dove i diversi toni sono mal miscelati con il risultato finale di un lavoro poco curato in sceneggiatura e sostanzialmente inutile nel suo complesso.

TheLory  @  13/06/2017 19:42:36
   3 / 10
Certo che se nel 2015 mi fai un film con un soggetto del genere vuole proprio dire che nella vita non hai capito un beneamato cavolo!
Praticamente una commedia che non fa ridere travestita da film horror che non mette tensione. Porcheria immonda

1 risposta al commento
Ultima risposta 15/06/2017 12.20.47
Visualizza / Rispondi al commento
sandrone65  @  04/06/2017 14:54:06
   4½ / 10
Film sulle vespe giganti caratterizzato da effetti speciali quasi passabili, da attori poco convincenti, da una sceneggiatura decisamente mediocre, da dialoghi per lo più completamente insulsi e da una regia pessima. Inquadrature lunghe e prolisse che vorrebbero trasmettere tensione ed invece fanno decisamente sbadigliare. Simpatico il finale.

topsecret  @  12/05/2017 21:16:12
   4½ / 10
Inquadrature statiche, lungaggini verbose e scene che con la tensione non c'entrano per niente sono le caratteristiche in negativo di questo STUNG. Si quaglia pure poco e in maniera tardiva, e quel poco si incaglia nei bassi fondali di una sceneggiatura melmosa, priva di dinamismo e poco propensa a coinvolgere.
Interpretazioni di poco conto mortificate da un doppiaggio mediocre, effetti speciali che ricordano le mutazioni del film LA COSA, fattore gore poco presente e storia che per lunghi tratti non pare assicurare nè pathos nè intrattenimento adeguato.
Visione evitabile.

albert74  @  07/05/2017 12:03:52
   4 / 10
solito film con insetti voraci e mutanti. E' un horror che rasenta il ridicolo in varie scene, piuttosto ripetitivo e complessivamente sciatto. alcune parti mi hanno annoiato.

ferzbox  @  30/10/2016 14:53:55
   6½ / 10
Ero convinto che si trattasse di un "Animal Monster" più tradizionale, dove delle vespe assassine mietevano vittime con eventuali infezioni annesse, ma senza alcuna traccia di cinema da serie B anni 80, invece il film si dimostra pure citazionistico in tal senso, regalando una produzione anche simpatica grazie ad un sottile velo di ironia che si respira ogni tanto.
Oltre a questo la pellicola sa accontentare pure gli amanti del make up e del gore grazie a delle scene disgustose di mutazioni umane, larve secernate da insetti giganti e così via...
Niente di idilliaco ma meritevole di essere considerato nel suo genere...

vinicio  @  31/03/2016 00:28:22
   7½ / 10
Ottima scoperta questo stung!! Film sui insetti giganti che si lascia guardare tranquullamente e anzi a me ha acchiappato appieno!! Ottimi gli effetti speciali con anxhe un po di computer grafica ma non troppo invasiva e abbastanza convincente... Recitazione molto buona i vari personaggi mi sono anche piaciuti... Al film gli avrei dato anche un 8 se non fosse stato per gli ultimi minuti sicuramente evitabi e con la pessima vespa infuocata, per me peggiore effetto speciale del film...con questa pellicola si omaggia lo zombie movie alla romero ma al posto dei non morti ci sono questi vesponi giganti che contagiano con il loro pungiglione.... Film straconsigliatissimo!!!!

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  18/11/2015 10:53:39
   4½ / 10
Ancora un film con insettoni giganti malvagi nel 2015? Possibile? A quanto pare sì...tutto sommato è un film guardabile, ma di quello si tratta....

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstar lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007247 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net