u2 3d regia di Catherine Owens, Mark Pellington USA 2007

Al cinema nel Maggio 2010

•  Altri film di Catherine Owens
•  Altri film di Mark Pellington

Trama del film U2 3d

Documentario 3d sul tour "Vertigo" degli U2.

Voti e commenti su U2 3d, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  30/05/2010 17:45:05
ma è di nuovo fuori?visto 3 anni fa.stupendo!il più bel 3d mai fatto, altro che avatar...avendo poi visto lo stesso concerto dal vivo è stata un'esperienza completa e favolosa.come sempre bono e c. sono avanti anni luce.consigliato

Ultima risposta 11/07/2010 12.24.09
Kite1k  @  30/04/2008 20:42:21
Non c'è niente da fare, gli U2 sono sempre più avanti di tutti gli altri gruppi. Un must per chi ama la buona musica rock!

Ultima risposta 20/07/2010 11.30.31
MasterVox  @  28/04/2008 14:44:03
D'accordissimo con i commenti precedenti. Il 3D digitale è davvero una ****ta, sembra quasi di essere lì! Indicatissimo per i fan degli U2, se poi sfegatati come il sottoscritto sarebbe un grossissimo peccato non andarlo a vedere (sempre che nella vostra zona il cinema supporti la tecnologia adottata), indicato anche per chi vuole godere della novità, ed ascoltarsi un concerto rock morbdio e graffiante al contempo, rilassante per l'orecchio e per l'animo.
Come ha detto l'amico che era con me: "mi sono così rilassato che sembrava che Chacovsky stesse facendo rock"

Ultima risposta 10/05/2008 12.59.52
branca73  @  28/04/2008 11:40:15
Per chi ama gli U2, per chi ha visto una tappa dell'ultimo tour : da non perdere ! Una serata diversa e coinvolgente, girato bene, montato bene. Sembra di poter suonare con loro. Audio spettacolare (se scegliete il cinema giusto). Unica pecca : mancano alcune canzoni fondamentali...ma si può perdonare.

Orson  @  26/04/2008 22:40:08
Per chi,come me,ama da sempre gli U2,questo è un film-concerto assolutamente da vedere.Questa nuova sperimentazione in 3D rende abbastanza l'idea del concerto.Ovviamente vederli dal vivo è tutta un'altra cosa e penso che nessuna tecnologia potrà mai dare le sensazioni,le emozioni che i quattro di Dublino sanno regalare.Ne ho visti di concerti dal vivo(e in prima fila),quindi penso di potermi permettere questa modesta opinione.Il concerto dura 90 minuti e devo dire che passano molto velocemente!Avrei qualcosa da ridire sulla scaletta del concerto ma mi rendo conto che era difficile fare una scelta!!L'unica pecca(ma forse dipende da cinema a cinema)è stata quella dell'audio.Era troppo basso e poco "avvolgente".La scena di Bono in "Sunday bloody sunday" che si avvicina alla telecamera è da brividi!!!Sembra quasi di toccarlo!!

Ultima risposta 19/05/2008 14.33.24

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME