x-men regia di Bryan Singer USA 2000

x-men (2000)

locandina del film X-MEN

Titolo Originale: X-MEN

RegiaBryan Singer

InterpretiPatrick Stewart, Ian McKellen, Hugh Jackman, Famke Janssen, James Marsden, Halle Berry, Rebecca Romijn-Stamos

NazionalitàUSA 2000
Generefantastico
Al cinema nell'Ottobre 2000

•  Altri film di Bryan Singer

•  Link al sito di X-MEN

Trama del film X-men

Gli X MEN, che rappresentano uno stadio successivo dell'evoluzione umana, sono supereroi mutanti, caratterizzati cioŔ da una particolare mutazione genetica che conferisce un potere sovrumano che essi hanno posto al servizio dell'umanitÓ. Ma gli uomini temono ci˛ che non possono comprendere e gli X MEN dovranno presto fare i conti con l'intolleranza, il pregiudizio e il rifiuto della razza umana per la quale lottano.

Film collegati a X-MEN

•  X-MEN - GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, 2014
 •  X-MEN: APOCALISSE, 2016
 •  LOGAN - THE WOLVERINE, 2017

Voti e commenti su X-men, 150 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  24/12/2008 14:01:34
carino come intrattenimento, però è un po' buttato lì a livello di trama. da' per assodate alcune questioni di cui il pubblico è ignaro ed è fin troppo lineare nella storia, approfondendo poco il lato caratteriale dei vari mutanti.
comunque, come dicevo all'inizio, fila liscio e passa in fretta. ergo è piuttosto riuscito.

Ultima risposta 05/05/2009 21.57.20

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi