and then i go regia di Vincent Grashaw USA 2017

RegiaVincent Grashaw

InterpretiArman Darbo, Sawyer Barth, Melanie Lynskey, Justin Long, Tony Hale

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Vincent Grashaw

Trama del film And then i go

Nell'inferno selvaggio delle scuole medie, Edwin Hanratty e il suo unico amico Flake sono considerati come gli ultimi degli ultimi. Marchiati come disadattati, vedono la loro furia crescere lentamente fino a quando un'idea impensabile offre loro la possibilitÓ di farla esplodere.

Voti e commenti su And then i go, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/10/2018 22:51:00
La tragedia Colombine ha lasciato tracce profonde nell'immaginario americano. Rievocarla direttamente o indirettamente, come in questo caso, offre l'amara constatazione della molta acqua che è passata sotto i ponti, ma dalle problematiche che rimangono costantemente inalterate. Dopo pochi minuti sappiamo già lo sviluppo e l'epilogo di una vicenda del genere. Famiglie ormai sempre più impreparate, non occorre che siano per forza disfunzionali, ed un sistema scolastico incapace di gestire fenomeni com eil bullismo, innesca questo tipo di reazione, come unico sistema per combattere la rabbia ed il dolore. Il film racconta la genesi di due piccoli "mostri" partoriti da altrettanti "mostri", ma il film pur avendo dalla sua un cast bene in parte, presenta un andamento leggermente monocorde che per quanto mi riguarda ha provocato poca presa emotiva.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmas
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien