big fat liar regia di Shawn Levy USA, Germania 2002

InterpretiFrankie Muniz, Paul Giamatti, Amanda Bynes, Amanda Detmer

NazionalitàUSA, Germania 2002
Al cinema nel Dicembre 2002

•  Altri film di Shawn Levy

Trama del film Big fat liar

Marty, produttore cinematografico privo di qualsiasi tipo di scrupolo, utilizza un tema scolastico smarrito dal quattordicenne Jason (la cui specialitÓ Ŕ quella di raccontare bugie), per trarne un soggetto da trasformare in un blockbuster. L'adolescente parte quindi alla volta di Hollywood con la sua migliore amica Kaylee per provare che sta dicendo la veritÓ (vale a dire che il soggetto del film, il cui titolo Ŕ _Big Fat Liar_, Ŕ il suo). Jason tenterÓ in tutti i modi di fermare la lavorazione della pellicola.

Voti e commenti su Big fat liar, 7 opinioni inserite

Testu  @  02/04/2018 10:05:26
Simpatica sciocchezzuola per ragazzini.

topsecret  @  01/09/2016 15:29:37
Per essere una commedia ultra leggera per ragazzini non è poi così male, anzi è pure simpatica e briosa.
Il cast fa degnamente la propria parte, grazie anche ad un Paul Giamatti in grande evidenza, il ritmo e disinvolto e le gag strappano qualche sorriso.
Insomma, passatempo piacevole.

becky8  @  06/11/2014 12:31:45
Il film è carino; sarà che Frankie Muniz mi sta sulle scatole come pochi, e quindi non ho mai digerito i suoi film (tra cui i due "Agente Cody Banks"), e nemmeno questo sono riuscita ad apprezzarlo come forse avrei dovuto.

gemellino86  @  24/11/2011 09:10:13
Commediuccia banale che non riesce a essere spiritosa come vorrebbe. Attori giovani e inesperti. Facilmente dimenticabile.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  06/09/2011 03:37:51
Commedia discreta con una trama banalotta e scontata. Che però diverte grazie al simpatico Paul Giamatti . PROMOSSO .

david briar  @  06/06/2009 20:39:35
una commedia alcune volte divertente, però nel complesso scontata, soprattuto nel finale. bravi giamatti, muniz e la bynes.

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  17/12/2007 14:12:09
Normale e già visto. passabile comunque anche grazie a Paul Giamatti.