dark exorcism regia di David Spaltro Usa 2015

dark exorcism (2015)

locandina del film DARK EXORCISM

Titolo Originale: DARK EXORCISM

RegiaDavid Spaltro

InterpretiGrace Folsom, Lynn Justinger, Fiona Horrigan, Catherine Cobb Ryan, Kayla Leasure

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di David Spaltro

Trama del film Dark exorcism

Un laureando e un famoso specialista del paranormale indagano su una potenziale casa posseduta da una strana presenza, e su una donna tormentata, il cui dolore va al di lÓ di ogni immaginazioneů

Voti e commenti su Dark exorcism, 3 opinioni inserite

horror83  @  07/07/2018 14:25:20
tra tutti i film di possessione demoniaca che ho visto, penso che questo sia quello meno riuscito. Però secondo me non è un brutto film, soprattutto per il dialogo tra la specialista di paranormale e la laureata, dove si spiega, in maniera interessante, tutte le fasi della possessione demoniaca. per il resto poteva essere sviluppato molto meglio.

alex94  @  16/05/2017 10:28:05
Ennesimo filmaccio sugli esorcismi che logicamente fa assolutamente ******.
Trama prevedibilissima e noiosa,per un ora e passa succede veramente poco di interessante,e quando finalmente arriviamo a quello che dovrebbe essere l'aspetto migliore della pellicola (logicamente il solito scontro tra bene e male) risulta assai tirato via e tutt'altro che esaltante.
Molto mediocre anche l'aspetto tecnico.
Si salva giusto la recitazione,abbastanza buona e il modo in cui sono stati sviluppati alcuni personaggi,meglio di quello che mi aspettavo.
Un horror pessimo,dispiace unicamente per il cast che ha fatto un discreto lavoro nonostante tutto.

topsecret  @  28/03/2017 21:49:13
Nulla di nuovo sotto il sole...o nei bui seminterrati.
Storia sfaccettata che non presenta nulla di nuovo, anzi soffre di una banalità piuttosto marcata e si confonde tra il dramma psicologico e la possessione demoniaca, senza però il giusto appeal e senza quella tensione che è dovuta in storie del genere.
Il cast appare poco capace, i dialoghi e la sceneggiatura non incidono più di tanto, il ritmo cala vistosamente in alcuni punti, il make up è mediocre, i rari momenti di pathos risultano telefonati e la regia sembra abbastanza statica e non facilita una visione che, seppure fattibile, lascia abbastanza indifferenti.
Inutile.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo