dark exorcism regia di David Spaltro Usa 2015

dark exorcism (2015)

locandina del film DARK EXORCISM

Titolo Originale: DARK EXORCISM

RegiaDavid Spaltro

InterpretiGrace Folsom, Lynn Justinger, Fiona Horrigan, Catherine Cobb Ryan, Kayla Leasure

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di David Spaltro

Trama del film Dark exorcism

Un laureando e un famoso specialista del paranormale indagano su una potenziale casa posseduta da una strana presenza, e su una donna tormentata, il cui dolore va al di lÓ di ogni immaginazioneů

Voti e commenti su Dark exorcism, 3 opinioni inserite

horror83  @  07/07/2018 14:25:20
tra tutti i film di possessione demoniaca che ho visto, penso che questo sia quello meno riuscito. Però secondo me non è un brutto film, soprattutto per il dialogo tra la specialista di paranormale e la laureata, dove si spiega, in maniera interessante, tutte le fasi della possessione demoniaca. per il resto poteva essere sviluppato molto meglio.

alex94  @  16/05/2017 10:28:05
Ennesimo filmaccio sugli esorcismi che logicamente fa assolutamente ******.
Trama prevedibilissima e noiosa,per un ora e passa succede veramente poco di interessante,e quando finalmente arriviamo a quello che dovrebbe essere l'aspetto migliore della pellicola (logicamente il solito scontro tra bene e male) risulta assai tirato via e tutt'altro che esaltante.
Molto mediocre anche l'aspetto tecnico.
Si salva giusto la recitazione,abbastanza buona e il modo in cui sono stati sviluppati alcuni personaggi,meglio di quello che mi aspettavo.
Un horror pessimo,dispiace unicamente per il cast che ha fatto un discreto lavoro nonostante tutto.

topsecret  @  28/03/2017 21:49:13
Nulla di nuovo sotto il sole...o nei bui seminterrati.
Storia sfaccettata che non presenta nulla di nuovo, anzi soffre di una banalità piuttosto marcata e si confonde tra il dramma psicologico e la possessione demoniaca, senza però il giusto appeal e senza quella tensione che è dovuta in storie del genere.
Il cast appare poco capace, i dialoghi e la sceneggiatura non incidono più di tanto, il ritmo cala vistosamente in alcuni punti, il make up è mediocre, i rari momenti di pathos risultano telefonati e la regia sembra abbastanza statica e non facilita una visione che, seppure fattibile, lascia abbastanza indifferenti.
Inutile.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead