bright regia di David Ayer USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bright (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film BRIGHT

Titolo Originale: BRIGHT

RegiaDavid Ayer

InterpretiWill Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Chris Browning, Andrea Navedo, Brad William Henke, Happy Anderson, Daniel Moncada, Nadia Sloane, Brandon Larracuente, Scarlet Spencer, Craig Henningsen, Jay Hernandez, Ike Barinholtz, Edgar Ramirez, Veronica Ngo, Enrique Murciano, Dawn Olivieri

Durata: h 1.57
NazionalitàUSA 2017
Generefantasy
Al cinema nel Dicembre 2017

•  Altri film di David Ayer

Trama del film Bright

In un presente alternativo in cui fate e orchi vivono insieme agli esseri umani, operano due poliziotti tra loro molto diversi. Una notte Ward, un umano,e Jakoby, un orco, partono per un normale giro di pattuglia, che per˛ sconvolgerÓ il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano cosý a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,95 / 10 (10 voti)4,95Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bright, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

jek93  @  16/03/2018 09:43:45
   4½ / 10
Quando ci si presentano film così c'è solo una domanda da farsi: è talmente brutto, infantile, stupido e scontato da essere divertente e godibile?
Nel caso di Bright la risposta è NO: il film purtroppo cerca di prendersi troppo seriamente, aggiungendo un tono drammatico a una trama che non sta in piedi.
Una marea di buchi narrativi e di mancate spiegazioni rendono questo film DECISAMENTE INSUFFICIENTE

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  21/02/2018 21:37:26
   5 / 10
Che peccato sprecare un'idea così carina con una sceneggiatura così sciatta. Veramente un filmaccio, mannaggia.

Aztek  @  17/02/2018 19:55:18
   5 / 10
E' stato un flop. Film che mi ha annoiato parecchio, nonostante alcuni spunti li ho trovati interessanti. Will Smith sottotono.

TheLegend  @  24/01/2018 13:59:35
   3 / 10
Indecente accozzaglia di scene buone solo per far venire mal di testa,oltretutto sorrette da una sceneggiatura scritta coi piedi.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  16/01/2018 16:30:15
   4 / 10
Un fantasy poliziesco poteva pure essere una cosa simpatica, ma la sceneggiatura è infarcita di temi, dalla corruzione della polizia al razzismo, e, soprattutto, la storia poggia su uno sfondo (la faccenda delle bacchette) che viene accennato, buttato lì e mai sviluppato. Insomma, che i protagonisti vengono pestati a sangue e si trovino in mezzo a sparatorie infinite uscendone sempre praticamente illesi lo si può anche tollerare, ma una sceneggiatura così pasticciata non è accettabile. Peccato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/01/2018 21:07:53
   5½ / 10
Coniugare il poliziesco con il fantasy, operando una variante alla Alien Nation e Men in Black con qualche riferimento carpenteriano. Portare tematiche come la corruzione degli apparati e la ghettizzazione di una grande metropoli come Los Angeles. E' un film difficile da gestire perchè parte già soraccarico sulla carta. Se dal punto di vista visivo la resa è abbastanza soddisfacente ed in fondo la coppia Smith/Edgerton se la cava bene, a livello narrativo e di tematiche rimane troppo in superficie. Un film poco riuscito rispetto alle premesse, ma come detto non facile da gestire.

jason13  @  07/01/2018 12:14:16
   5½ / 10
Niente di che, ci si annoia e si arriva alla fine con un po' di difficolta'. Tuttavia non mi va di bocciarlo ma certo nemmeno di consigliarlo. Se proprio non si ha nulla da fare...

dagon  @  07/01/2018 11:04:18
   5 / 10
Il punto di partenza è, praticamente, "Alien Nation", sostituendo agli alieni gli Orchi. La storia, seppur molto familiare, non parte nemmeno malissimo, ma diventa sempre più ridicola e sgangherata andando avanti.
Come giudicare questo film Netfilx? Come un film tv? Nel caso, almeno va riconosciuto un certo livello produttivo (ma basta?). Come una produzione cinematografica, semplicemente con un diverso modello distributivo?
In ogni caso direi che, qualunque siano le sfumature con cui lo si voglia giudicare, rimane sostanzialmente un prodotto complessivamente mediocre, al di là di tutto.

Mattealus  @  07/01/2018 10:17:32
   4½ / 10
Che fosse una scemenza ne avevo forte sentore, ma confidavo nel buon Will Smith, non poteva certo prestarsi a sciocchi film su orchi, elfi e fate... pensavo.
La storia è banale e già vista in tutte le salse, i pochi effetti speciali sono scarsi e insomma si sbadiglia per quasi due ore.
Mezzo voto in più solo per l'orco socio di Will Smith, personaggio moderatamente simpatico.

biagio82  @  07/01/2018 01:38:46
   7½ / 10
ottimo film che mescola i buddy movie con il fantasy in un ibrido parecchio strano ma che funziona.
un'ottima trama diretta con professionalità ed ottimi effetti speciali.
l'unico difetto del film è che dopo una partenza fantastica verso la metà si adagia su alcuni clichè che fanno perdere al film l'effatto novità ma che comunque non ne rovinano la visione.
i recensori americani hanno bollato questo film come il più brutto uscito nel 2017.......... secondo me si sono drogati forte, non c'e altra spiegazione razionale ad una dichiarazione simile, il film non sarà un capolavoro ma intrattiene e diverte, merita di essere visto!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10x1019452 gran figli di...2030 - fuga per il futuro8 minutia casa tutti benea quiet place - un posto tranquilloanche senza di teannientamentobelle e sebastien 3 - amici per semprebenvenuti a casa miablack pantherbob & marys - criminali a domiciliocaravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienecharley thompsoncinema novocinquanta sfumature di rossocontromanodancer (2018)dark night
 NEW
doppio amoree' arrivato il broncioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
 NEW
escobar - il fascino del maleeterno femminilefiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
 NEW
ghost storiesgrace jones: bloodlight and bamigualtiero marchesi - the great italianhannahhitler contro picasso e gli altrihostiles - ostilii fantasmi d'ismaeli primitivi - tutta un'altra preistoriai racconti dell'orsoi segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil cratereil filo nascostoil giovane karl marxil giustiziere della notte (2018)
 NEW
il mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)
 NEW
il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedio c'e'io sono tempestala casa sul mare
 HOT
la forma dell'acqua - the shape of waterla stanza delle meravigliela vedova winchesterlady bird
 NEW
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)
 NEW
maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
 NEW
molly's gamenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennome di donnaoh mio dio!oltre la notteomicidio al cairoore 15:17 - attacco al trenopacific rim 2 - la rivolta
 NEW
parlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarepuoi baciare lo sposoquando arriva l'amorequanto bastaquello che non so di leirabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onered sparrowreset - storia di una creazionericomincio da noirudolf alla ricerca della felicita'rumble: il grande spirito del rocksan valentino storiessconnessi
 NEW
sea sorrow - il dolore del malesecret santa (2018)sherlock gnomesslumber - il demone del sonnosono tornatosotto il segno della vittoriasuccedesurbilesthe constitution - due insolite storie d'amorethe disaster artistthe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe lodgers - non infrangere le regolethe outsiderthe partythe postthe silent manthe strangers 2: prey at nightthe titanthe wicked gifttokyo ghoul: il filmtomb raider (2018)
 HOT R
tre manifesti a ebbing, missouriun amore sopra le righeun figlio a tutti i costiun sogno chiamato floridauna festa esagerata
 NEW
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages
 NEW
wajib - invito al matrimoniowhat the waters left behindzerovskij - solo per amore

972225 commenti su 39269 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net