cat run regia di John Stockwell USA 2011

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di John Stockwell

Trama del film Cat run

Anthony ha sempre sognato di diventare un famoso chef. Julian ha sempre pensato solo alle donne. I due, migliori amici fin dall'infanzia, all'improvviso decidono di aprire un'agenzia investigativa, ma sfortunatamente il loro primo caso si presenta complicato. I due devono, infatti, proteggere una sensuale escort d'alto bordo che ha in mano le prove che potrebbero far scoppiare uno scandalo epocale.

Voti e commenti su Cat run, 5 opinioni inserite

Noodles71  @  04/06/2020 20:58:23
Eccessivo, caotico, folle e un pò volgare il "Cat Run" di John Stockwell che inizia a tutta birra con culi e tette in primo piano nel prologo del party all'interno della lussuosa villa per continuare come action-thriller stracolmo di dialoghi al limite del politically correct. Nel cast spicca senza dubbio Janet McTeer nel ruolo della sofisticata killer Helen Bingham vera mattatrice del film. Passato in sordina sicuramente da recuperare.

topsecret  @  05/12/2019 14:19:37
Finale a parte che mi è piaciuto poco, CAT RUN è un action pulp vedibile senza affanni che intrattiene e di certo non annoia.
Apprezzabile già dai primi minuti, la storia si snoda abbastanza bene, miscelando l'azione con il sangue e l'ironia.
Non male il cast.

Burdie  @  10/05/2016 23:15:58
..volgare ed inutile...con qualche ilarità

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/10/2014 22:33:48
In effetti il film è divertente, estremamente scorrevole e per nulla pretenzioso. E' anche vero che non mi ha colpito particolarmente in quelli che in teoria dovrebbero essere i protagonisti, Paz Vega e Scott Mechlowicz, specialmente il secondo piuttosto insipido, quanto nella buona caratterizzazione dei comprimari che nella sostanza rubano letteralmente la scena ai protagonisti. Non male Alphonso McAuley, ottima direi la Helen Bingham di Janet McTeer, aspetto compassato e freddo tipicamente british, che nasconde un killer sanguinario di prima scelta. Sono questi i personaggi che danno quel tono, sospeso tra action e commedia a questa pellicola, nulla di eccezionale ma almeno per quanto riguarda la McTeer non si scorda facilmente.

private_joker  @  09/01/2013 01:30:42
Strano che nessuno l'abbia ancora commentato... Un gran bell'action-movie, con la giusta dose di humour (nero e non) e violenza, e personaggi davvero particolari, su tutti l'assistente multi-mutilato e, ovviamente, Janet McTeer/Helen Bingham, a dir poco stratosferica nel ruolo della killer che passa da un perfetto aplomb british a esplosioni di violenza inaudita nel giro di un secondo (vedere per credere). Invito tutti a recuperarlo e vederlo, non sarà un capolavoro ma è dannatamente appassionante e divertente, e non vi annoierà di sicuro.

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
amici per casoanimale umanoanimali randagianna (2023)arrivederci berlinguer!bad boys: ride or diebanel e adamacuckoocult killer - la vendetta prima di tuttodall'alto di una fredda torre
deadpool & wolverineeileenel paraisoera mio figlio (2024)fantastic machinefederer: gli ultimi dodici giornifly me to the moon - le due facce della lunafremontfuga in normandiafuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghost: rite here rite nowgirasoligli immortaligli indesiderabili (2023)glory hole
here after - l'aldila'
hit man - killer per casoholy shoeshorizon: an american saga - capitolo 1hotspot - amore senza retei dannatiif - gli amici immaginariil caso goldmanil coraggio di blancheil gusto delle coseil mio posto e' quiil mio regno per una farfallail mistero scorre sul fiumeil regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoin a violent natureindagine su una storia d'amoreinside out 2io & sissiio e il seccoio, il tubo e le pizzejago into the whitekinds of kindnessl’amante dell'astronautala memoria dell’assassinola morte e' un problema dei vivila profezia del malela stanza degli omicidila tartarugala treccial'esorcismo - ultimo attol'imperol'invenzione di noi duelonglegsl'ultima vendettamadame lunamade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello miomatrimonio con sorpresa (2024)
mavka e la foresta incantatame contro te: il film - operazione spiemetamorphosis (2024)mothers' instinctnew lifeniente da perdere (2024)noir casablancanon riattaccare
persona non grata (2024)prima della fine - gli ultimi giorni di enrico berlinguerquattro figlie (2023)quell'estate con ireneracconto di due stagioniricchi a tutti i costiritratto di un amorerobo puffinroma bluessamadsaro' con tesei fratellishoshanashukransuperlunathe animal kingdomthe bikeridersthe boys - stagione 4the fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe strangers: capitolo 1the tunnel to summer, the exit of goodbyesthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretroppo azzurrotwistersun messicano sulla luna
un oggi alla voltaun piedipiatti a beverly hills: axel funa spiegazione per tuttouna storia neraunder parisunfrosted: storia di uno snack americanovangelo secondo mariavincent deve morirewindlesswoken - nulla e' come sembra

AYKAMA' ROSA

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

ON THE JOB: THE MISSING 8
Locandina del film ON THE JOB: THE MISSING 8 Regia: Erik Matti
Interpreti: John Arcilla, Dennis Trillo, Dante Rivero, Joel Torre, Christopher De Leon, William Martinez, Lotlot De Leon, Ina Feleo, Ricky Davao, Vandolph, Isabelle De Leon, Rayver Cruz, Soliman Cruz, Andrea Brillantes
Genere: poliziesco

Recensione a cura di The Gaunt

archivio

LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin