charlot e la moglie gelosa regia di Charles Chaplin USA 1914

charlot e la moglie gelosa (1914)

Commenti e Risposte sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film CHARLOT E LA MOGLIE GELOSA

Generecorto
Al cinema nel Gennaio 1914

•  Altri film di Charles Chaplin

•  SPECIALE CHARLOT E LA MOGLIE GELOSA

Trama del film Charlot e la moglie gelosa

Film collegati a CHARLOT E LA MOGLIE GELOSA

•  SPECIALE CHARLOT E LA MOGLIE GELOSA

Voti e commenti su Charlot e la moglie gelosa, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  08/12/2011 00:11:42
Guardabile come tante slapstick dell'epoca, basato sul classico equivoco e il gioco delle coppie. Elemento di novità forse nello straniero orientale che ripetutamente accoltella Charlot nel didietro, ma nulla di eclatante.

dave89  @  11/03/2010 14:41:28
corto molto carino e simpatico

pinhead88  @  12/06/2009 21:26:55
carino,anche se non si differenzia molto dalle altre slapstick dell'epoca.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/01/2009 00:06:39
Tende ad essere ripetivo, ma l'idea di fondo dei mariti che fanno inconsapevolmente i cascamorti con la consorte dell'altro è apprezzabile e godibile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  30/11/2007 21:22:43
uno dei peggiori corti diretti da Chaplin...non riesce a distaccarsi da chi vuole ,in quel genere di comicità,una grande quantità di inseguimenti che fanno perdere veridicità alla storia...
solo per i fan del mitico Charlot