conviene far bene l'amore regia di Pasquale Festa Campanile Italia 1975

conviene far bene l'amore (1975)

locandina del film CONVIENE FAR BENE L'AMORE

Titolo Originale: CONVIENE FAR BENE L'AMORE

RegiaPasquale Festa Campanile

InterpretiFranco Agostini, Adriana Asti, Agostina Belli, Christian De Sica, Eleonora Giorgi, Quinto Parmeggiani, Mario Pisu, Gigi Proietti, Mario Scaccia

NazionalitàItalia 1975
Al cinema nel Marzo 1975

•  Altri film di Pasquale Festa Campanile

Trama del film Conviene far bene l'amore

Nel 1980, esaurite tutte le risorse energetiche della Terra, gli uomini sono ripiombati in una sorta di Medioevo: non vi sono pi¨ fabbriche; biciclette e carrozze a cavalli hanno ripreso il posto delle automobili; le candele quello delle lampadine. Quando nessuno, ormai, crede possibile un ritorno al passato, un giovane scienziato italiano, il professor Enrico Nobili, si sovviene della teoria dello psicologo Wilhelm Reich, secondo la quale l'attivitÓ sessuale produrrebbe energia elettrica.

CONVIENE FAR BENE L'AMORE

2:22 - il destino e' gia' scritto2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2aspettando il rebaby bossbaywatch
bedeviled - non installarlabesetmentbolshoi babylonboston - caccia all'uomobugs (2017)chirurgo ribellecivilta' perduta
codice criminale (2017)codice unlockedcorniche kennedycuori puridue uomini, quattro donne e una mucca depressae se mi comprassi una sedia?east endescape roomfamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8fortunatagirotondogold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i figli della notte (2016)i peggioriil crimine non va in pensioneil giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzo
il tuo ultimo sguardoinsospettabili sospettiio danzero'it comes at night
king arthur - il potere della spada
la guerra dei cafonila mummia (2017)la notte che mia madre ammazzo' mio padrela ragazza dei miei sognila tenerezzal'accabadoralady macbethl'amore criminalelasciami per sempre
le ardenne - oltre i confini dell'amorele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberel'uomo che non cambio' la storiamaradonapolimaria per romametro manilamexico! un cinema alla riscossamilano in the cage - the moviemiss sloanemonster trucksmy italymystic gamenailsnervenessuno ci puo' giudicare
ninna nannanocedicocco il piccolo dragonoi eravamoorecchieparigi puo' attendereparliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinnerthe habit of beauty
the latin dreamthe space between (2017)this beautiful fantastictransformers 5: l'ultimo cavalieretutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun appuntamento per la sposauna doppia verita'una gita a romauna settimana e un giornouna vita, une viewhitney (2017)wilson (2017)wonder woman (2017)