conviene far bene l'amore regia di Pasquale Festa Campanile Italia 1975

conviene far bene l'amore (1975)

locandina del film CONVIENE FAR BENE L'AMORE

Titolo Originale: CONVIENE FAR BENE L'AMORE

RegiaPasquale Festa Campanile

InterpretiFranco Agostini, Adriana Asti, Agostina Belli, Christian De Sica, Eleonora Giorgi, Quinto Parmeggiani, Mario Pisu, Gigi Proietti, Mario Scaccia

NazionalitàItalia 1975
Al cinema nel Marzo 1975

•  Altri film di Pasquale Festa Campanile

Trama del film Conviene far bene l'amore

Nel 1980, esaurite tutte le risorse energetiche della Terra, gli uomini sono ripiombati in una sorta di Medioevo: non vi sono pi¨ fabbriche; biciclette e carrozze a cavalli hanno ripreso il posto delle automobili; le candele quello delle lampadine. Quando nessuno, ormai, crede possibile un ritorno al passato, un giovane scienziato italiano, il professor Enrico Nobili, si sovviene della teoria dello psicologo Wilhelm Reich, secondo la quale l'attivitÓ sessuale produrrebbe energia elettrica.

CONVIENE FAR BENE L'AMORE

10x1019452 gran figli di...2030 - fuga per il futuro8 minutia casa tutti benea quiet place - un posto tranquilloanche senza di teannientamento
avengers: infinity warbelle e sebastien 3 - amici per semprebenvenuti a casa miablack pantherbob & marys - criminali a domiciliocaravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienecharley thompsoncinema novocinquanta sfumature di rossocontromanodancer (2018)dark night
doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del drago
loro 1lovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
molly's game
nato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennome di donnaoh mio dio!oltre la notteomicidio al cairoore 15:17 - attacco al trenopacific rim 2 - la rivolta
sea sorrow - il dolore del malesecret santa (2018)sherlock gnomesslumber - il demone del sonnosono tornatosotto il segno della vittoriasuccedesurbiles
terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe disaster artistthe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe lodgers - non infrangere le regolethe outsiderthe partythe postthe silent manthe strangers 2: prey at nightthe titanthe wicked gifttokyo ghoul: il filmtomb raider (2018)
tre manifesti a ebbing, missouri
tu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun figlio a tutti i costiun sogno chiamato floridauna festa esagerata
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages
wajib - invito al matrimoniowhat the waters left behind
youtopiazerovskij - solo per amore