decoys 2 - seduzione aliena regia di Jeffery Scott Lando Canada 2007

decoys 2 - seduzione aliena (2007)

locandina del film DECOYS 2 - SEDUZIONE ALIENA

Film collegati a DECOYS 2 - SEDUZIONE ALIENA

•  DECOYS, 2006

Voti e commenti su Decoys 2 - seduzione aliena, 6 opinioni inserite

alex94  @  13/11/2015 17:33:57
Un sequel che riparte esattamente da dove finiva il primo film (ritroviamo anche infatti due dei protagonisti) e si mantiene sui suoi (bassi) livelli qualitativi.
La storia resta praticamente uguale,solite sexy aliene che si accoppiano con una serie di idioti (a scopi naturalmente riproduttivi) causando così la morte dello sfortunato partner.......... non vengono introdotti nuovi elementi che avrebbero potuto rendere un minimo più originale la storia narrata.
Praticamente nulla di interessante neanche sotto il profilo tecnico e recitativo.
Comunque siamo pur sempre davanti ad un filmetto destinato al mercato home-video e quindi vale la pena accontentarsi,anche perchè il film riesce in quello che è il suo scopo principale,intrattenere.
Si guarda e si dimentica velocemente.

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  24/03/2010 10:24:47
Ieri sera (tra una korsa al bagno e l'altra x motivi ke non sto a spiegare...eheheheheheh....) mi sono "sparato" una bella "Serata DECOYS", e cioè.....ho rivisto il primo e ho dato un'okkiata a questa sekonda parte, ben kosciente ke era un po' inferiore all'originale.....ma si sa ke- di solito- i sequel so' sempre più "loffi" rispetto alle loro prime parti....giusto ????
e bhe.....DECOYS 2 non fa eccezione......intendiamoci...non è una ciofeka, anzi...è karuccio.....ma soprattutto x ki non ha visto il primo.....
per ki ha visto il DECOYS originale questo sequel è solo una kopia del primo...un filino meno emozionante.....kmq dai.....gli do la sufficienza, anke x il notevole "gnokkume" mostrato....ehehehheheh :-)

enter  @  09/07/2008 22:41:44
sequel piu stupido del primo con delle scene carine e ridicole,mi aspettavo peggio...

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  07/03/2008 00:03:58
Decoys 2 è un dignitoso direct-to-dvd che non ha il brio del primo film e ne banalizza alcune caratteristiche, però riesce comunque ad intrattenere con uno spettacolino di maniera non del tutto disprezzabile. Si lascia presagire un terzo capitolo. Voto 6 = arrotondato per difetto 5 e mezzo.

simonre  @  05/03/2008 16:28:24
No so come, non so perchè ma mi è successo di vedere questo film.
Ricordatevi di questo titolo e cercate di evitarlo.

marfsime  @  11/12/2007 18:39:08
Il film è di una stupidità assurda..però a me francamente alla pari del primo ha fatto sorridere anche questo..demenziale si..ma divertente.

Voto:7,5