finalmente soli regia di Umberto Marino Italia 1997

NazionalitàItalia 1997
Al cinema nel Luglio 1997

•  Altri film di Umberto Marino

Trama del film Finalmente soli

Alberto e sua moglie Rosi sono in crisi perchÚ non riescono ad avere un figlio. Gli amici Andrea e Sandro, dopo essere stati lasciati dalle mogli, vanno a vivere da Christian, calciatore professionista e nipote di Sandro. Nonostante i tentativi dei due uomini di riconciliarsi con le consorti, queste sono irremovibili, ma la notizia di un problema cardiaco accusato da Christian rimette tutto in discussione.

FINALMENTE SOLI

fino all'ultimo indizio