goal 3 regia di Andy Morahan USA, Gran Bretagna, Germania 2009

NazionalitàUSA, Gran Bretagna, Germania 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Andy Morahan

Trama del film Goal 3

Nel film Santiago Munez, Liam Adams e Charlie Braithwaite (i suoi migliori amici) vengono selezionati per le rispettive nazionali per giocare i Mondiali FIFA del 2006. Purtroppo i due ragazzi inglesi sono vittime di una serie di sventureů

Film collegati a GOAL 3

•  GOAL! IL FILM, 2005
 •  VIVERE UN SOGNO, 2007

Voti e commenti su Goal 3, 4 opinioni inserite

TheCineMaster  @  13/06/2015 18:21:45
Dopo due precedenti capitoli abbastanza mediocri ecco sfornato, a distanza di due anni, il terzo e ultimo capitolo della saga di "Goal!", stavolta riuscito anche peggio dei precedenti. Le lacune sono le stesse dei predecessori, ma con l'aggiunta di una prima parte orrenda e di un proseguo migliore, ma non sufficiente per salvare un film sostanzialmente brutto. Sconsigliato sotto ogni punto di vista.

gemellino86  @  20/09/2012 09:25:50
Sempre più in declino. Sarebbe ora di fermarsi perchè davvero non se ne può più. La solita minestra riscaldata e storia trita e ritrita. Da evitare.

lotty  @  31/08/2012 17:15:12
parte malissimo poi si riprende un po' ma nel complesso resta deludente... Santi sparisce spesso e volentieri dal film... do la sufficienza solo perché fa parte di una splendida trilogia

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  28/11/2009 13:58:25
Peccato mi aspettavo un Santiago Munez alla presa con i Mondiali di Calcio,ma non è stato così.Inferiore su tutti i punti di vista dei 2 precedenti capitoli.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!