in a dark place - oscuri delitti regia di Donato Rotunno Gran Bretagna 2006

in a dark place - oscuri delitti (2006)

locandina del film IN A DARK PLACE - OSCURI DELITTI

Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Donato Rotunno

Trama del film In a dark place - oscuri delitti

Assunta come governante di due bambini, Anna si rende conto che la residenza è popolata da sinistre presenze. E la persona che l'ha preceduta è scomparsa in circostanze molto, molto misteriose...

Voti e commenti su In a dark place - oscuri delitti, 7 opinioni inserite

Elwing77  @  22/11/2017 17:02:27
La pretesa è quella di essere un horror psicologico che vuole portare lo spettatore in un mondo misterioso dove il confine tra la realtà psichica e il soprannaturale appare labile e incerto. La storia, tuttavia, procede per collegamenti a volte insensati, passaggi confusi e tremendamenti superficiali che non riescono minimamente a dare un taglio introspettivo alla pellicola.

Colibry88  @  27/03/2017 04:46:15
Un filmetto piccolo piccolo. Un horror piuttosto ingenuo, scialbo e confuso. Guardandolo, tra uno sbadiglio e l'altro, si prova la netta sensazione che la trama non vada a parare da nessuna parte. Apparizioni, comportamenti sciocchi, porte che si muovono...insomma nulla di nuovo. Tara Fitzgerald è spenta e poco coinvolgente, i due bambini protagonisti sono inespressivi e piuttosto incapaci. Finale parecchio deludente e piatto. Una storia senza capo né coda. Brutto film.

BeaFede  @  07/02/2011 15:36:44
Film piuttosto bruttino e inconcludente...

marfsime  @  16/11/2010 15:24:18
Non così pessimo come la media farebbe intuire..anche se effettivamente i difetti ci sono eccome..sceneggiatura un po confusionaria in primis..la protagonista è si carina ma abbastanza statica nella recitazione..inespressiva direi..il finale poi m'è sembrato troppo frettoloso e un po campato in aria..non sufficiente ma c'è di peggio in giro.

Chemako  @  27/10/2010 18:08:44
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/07/2010 10:31:21
Mi sono decisamente annoiata a guardare questo thriller, nonostante le atmosfere mi piacessero molto. Il ritmo è troppo lento e l'evoluzione della trama non brilla per originalità. Le attrici mi sono piaciute ma in sè il film non funziona.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  23/06/2010 21:21:40
Insomma,piuttosto scialbo questo horror-thriller.
Molto lento e con poca evoluzione della storia,però non è da buttar via.
La trama non eccede in originalità,ma neanche in bruttezza,è un pò riciclata da altri nel genere.
Le musiche ed i dialoghi non brillano,lo stesso vale per la recitazione e per il finale piuttosto buttato là.
Irrisorio il doppiaggio italiano del bambino,ha la voce d'un ventenne:S