le spie della porta accanto regia di Greg Mottola USA 2016
HAL9000 novitŕ NEWS

le spie della porta accanto (2016)

locandina del film LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO

Titolo Originale: KEEPING UP WITH THE JONESES

RegiaGreg Mottola

InterpretiIsla Fisher, Zach Galifianakis, Jon Hamm, Gal Gadot, Patton Oswalt, Matt Walsh, Maribeth Monroe, Kevin Dunn, Jeff Chase, Cullen Moss, Amy Parrish

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Greg Mottola

Trama del film Le spie della porta accanto

Una tranquilla coppia (Zach Galifianakis, Isla Fisher) scopriranno che non sarŕ facile stare al passo dei Joneses (Jon Hamm, Gal Gadot) - i loro incredibili, bellissimi e super sofisticati nuovi vicini - specialmente quando scopriranno che Mr. e Mrs "Jones" sono degli agenti Segreti.

Voti e commenti su Le spie della porta accanto, 8 opinioni inserite

TheLegend  @  16/07/2017 13:58:40
Non male se apprezzate questo genere di commedie.
Alcuni momenti sono ben riusciti e i protagonisti se la cavano bene.
Se invece il genere non vi intriga potete tranquillamente evitare.

TheLory  @  05/07/2017 17:14:38
La solita commedia che non fa un granché ridere però ti intrattiene quel che basta per non tirare il fermacarte alla tv.
Poteva essere migliore, ovviamente, ma così l'hanno fatto (vai a sapere perchè).

BlueBlaster  @  30/06/2017 14:29:12
Si lascia vedere molto volentieri divertendo e non annoiando...i due attori protagonisti poi sono tra i miei preferiti nel loro genere (lei me la farei alla grande).

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/04/2017 21:24:17
Un quotidiano tranquillo e rilassante, ma anche piuttosto noioso e piatto. Normali rapporti con il vicinato, i soliti barbecue di fine settimana. Nulla di eclatante fino a qundo l'ordinario viene scombinato dalla nuova coppia di vicini che atira subito l'attenzione per affiatamento, prestanza fisica e sicurezza di se stessi. Mottola ha girato film migliori di questo, perlomeno più personali tipo Adventureland. Non che questo sia un film da buttare in toto, però è la classica pellicola con attori di grido che si sviluppa su binari narrativi collaudati benchè privi di sorprese. Attori di nome che fanno il proprio dovere, ma nulla di più.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/03/2017 15:34:08
Commedia poco originale ma a tratti divertente.
Alcune gag riuscite.
Credibili i protagonisti.

topsecret  @  07/03/2017 22:51:02
Plot privo di grande originalità ma piuttosto gradevole e ritmato da garantire una visione godibile e senza fastidi.
Cast, regia e scene action abbastanza rodate, dialoghi e personaggi simpatici e storia che si segue bene, regalando un'ora e passa di intrattenimento innocuo.

InvictuSteele  @  28/02/2017 23:20:05
Action-comedy godereccia, si segue con piacere e diverte molto. Ha battute molto carine e perciò merita una visione.

maxi82  @  13/02/2017 15:43:01
Solita commediola carina senza pretese con qualche scena divertente ed esagerata come capita spesso in questi generi...ma accettabile

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x