le spie della porta accanto regia di Greg Mottola USA 2016

le spie della porta accanto (2016)

locandina del film LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO

Titolo Originale: KEEPING UP WITH THE JONESES

RegiaGreg Mottola

InterpretiIsla Fisher, Zach Galifianakis, Jon Hamm, Gal Gadot, Patton Oswalt, Matt Walsh, Maribeth Monroe, Kevin Dunn, Jeff Chase, Cullen Moss, Amy Parrish

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Greg Mottola

Trama del film Le spie della porta accanto

Una tranquilla coppia (Zach Galifianakis, Isla Fisher) scopriranno che non sarÓ facile stare al passo dei Joneses (Jon Hamm, Gal Gadot) - i loro incredibili, bellissimi e super sofisticati nuovi vicini - specialmente quando scopriranno che Mr. e Mrs "Jones" sono degli agenti Segreti.

Voti e commenti su Le spie della porta accanto, 10 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/01/2018 09:50:08
La classica coppia tranquilla coinvolta in un avventura dalla classica coppia di agenti segreti. Insomma non è un caso che si ripeta piu' volte il termine "classico".
Niente di nuovo, solo la simpatia del cast e qualche battuta riuscita.
Alla lunga risulta tedioso per la sua poca originalita' e prevedibilita' sconcertante.

Chemako  @  23/12/2017 08:20:58
Simpatico fino alla fine...

TheLegend  @  16/07/2017 13:58:40
Non male se apprezzate questo genere di commedie.
Alcuni momenti sono ben riusciti e i protagonisti se la cavano bene.
Se invece il genere non vi intriga potete tranquillamente evitare.

TheLory  @  05/07/2017 17:14:38
La solita commedia che non fa un granché ridere però ti intrattiene quel che basta per non tirare il fermacarte alla tv.
Poteva essere migliore, ovviamente, ma così l'hanno fatto (vai a sapere perchè).

BlueBlaster  @  30/06/2017 14:29:12
Si lascia vedere molto volentieri divertendo e non annoiando...i due attori protagonisti poi sono tra i miei preferiti nel loro genere (lei me la farei alla grande).

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/04/2017 21:24:17
Un quotidiano tranquillo e rilassante, ma anche piuttosto noioso e piatto. Normali rapporti con il vicinato, i soliti barbecue di fine settimana. Nulla di eclatante fino a qundo l'ordinario viene scombinato dalla nuova coppia di vicini che atira subito l'attenzione per affiatamento, prestanza fisica e sicurezza di se stessi. Mottola ha girato film migliori di questo, perlomeno più personali tipo Adventureland. Non che questo sia un film da buttare in toto, però è la classica pellicola con attori di grido che si sviluppa su binari narrativi collaudati benchè privi di sorprese. Attori di nome che fanno il proprio dovere, ma nulla di più.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/03/2017 15:34:08
Commedia poco originale ma a tratti divertente.
Alcune gag riuscite.
Credibili i protagonisti.

topsecret  @  07/03/2017 22:51:02
Plot privo di grande originalità ma piuttosto gradevole e ritmato da garantire una visione godibile e senza fastidi.
Cast, regia e scene action abbastanza rodate, dialoghi e personaggi simpatici e storia che si segue bene, regalando un'ora e passa di intrattenimento innocuo.

InvictuSteele  @  28/02/2017 23:20:05
Action-comedy godereccia, si segue con piacere e diverte molto. Ha battute molto carine e perciò merita una visione.

maxi82  @  13/02/2017 15:43:01
Solita commediola carina senza pretese con qualche scena divertente ed esagerata come capita spesso in questi generi...ma accettabile

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision