planet of the sharks regia di Mark Atkins Usa 2016

planet of the sharks (2016)

locandina del film PLANET OF THE SHARKS

Titolo Originale: PLANET OF THE SHARKS

RegiaMark Atkins

InterpretiBrandon Auret, Stephanie Beran, Lindsay Sullivan, Christia Visser, Alex Anlos

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Mark Atkins

Trama del film Planet of the sharks

In un futuro prossimo, lo scioglimento dei ghiacci ha determinato l'immersione del 98% della massa continentale della Terra. Gli squali vivono oramai dappertutto e dominano il pianeta, guidati da un esemplare alfa geneticamente mutato. I pochi umani sopravvissuti vivono nel terrore ma ben presto un piccolo gruppo di disperati tenterà tutto il possibile per eliminare lo squalo alfa e rendere le acque nuovamente sicure.

Voti e commenti su Planet of the sharks, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  22/07/2018 22:32:37
Questa nuova trashata Asylum mi ha annoiato per buona parte. Il film inizia anche bene con un presupposto anche "incredibilmente" interessante, ma dopo va tutto a rotoli. Dialoghi noiosi che non finiscono più, scene d'azione girate in modo da renderle super noiose...e squali super finti (non che negli altri film siano meglio, ma qui in alcuni punti sembra che si muovano con Windows Movie Maker).
Diciamo che i momenti migliori di puro trash divertente sono i primi 20 minuti e gli ultimi 10...il resto noioso.

topsecret  @  11/07/2018 14:01:37
Un'altra perla Sy-Fy.
Prodotto per la televisione di infimo effetto, dotato di poca azione e tanta verbosità al limite del noioso. Effetti speciali pessimi, sceneggiatura insipida, cast senza mordente e storia, oltre che poco originale, decisamente risibile da ogni punto di vista.
Perchè perderci del tempo?

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding school
bogside story
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande