planet of the sharks regia di Mark Atkins Usa 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

planet of the sharks (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film PLANET OF THE SHARKS

Titolo Originale: PLANET OF THE SHARKS

RegiaMark Atkins

InterpretiBrandon Auret, Stephanie Beran, Lindsay Sullivan, Christia Visser, Alex Anlos

Durata: h 1.26
NazionalitàUsa 2016
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Mark Atkins

Trama del film Planet of the sharks

In un futuro prossimo, lo scioglimento dei ghiacci ha determinato l'immersione del 98% della massa continentale della Terra. Gli squali vivono oramai dappertutto e dominano il pianeta, guidati da un esemplare alfa geneticamente mutato. I pochi umani sopravvissuti vivono nel terrore ma ben presto un piccolo gruppo di disperati tenterà tutto il possibile per eliminare lo squalo alfa e rendere le acque nuovamente sicure.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,14 / 10 (7 voti)3,14Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Planet of the sharks, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/04/2021 11:10:35
   3 / 10
Solita visione periodica delle minchiate dell'Asylium. Gli squali, si sa, rendono da quelle parti e prendendo un tantino, ma si nota proprio poco, lo sfondo di Waterworld, ecco imbastito tutto un film fatto delle solite fesserie di sceneggiatura che cpomunque ha delle invenzioni talmente bizzare da applausi tipo lo squalo regina che prende a prestito la struttura del mondo degli insetti. Un tasso involontariamente comico più alto del solito me lo hanno fatto anche apprezzare per le minchiate che sparano nei dialoghi che rendono meno noiosi le pause di ritmo che di solito è un punto fermo di questo ammasso di porcherie che producono.

gemellino86  @  09/09/2019 17:25:41
   3 / 10
Un B-movie come tanti se ne vedono. Recitazione scadente ed effettacci più finti di una computer grafica. Solo per chi si vuole fare quattro risate.

CyberDave  @  04/08/2019 22:48:47
   2 / 10
alex94  @  18/06/2019 18:30:42
   3½ / 10
Ennesimo mockbuster dell'Asylum che dopo il successo della saga di Sharknado probabilmente ha compreso che realizzare film di squali sempre più esagerati,folli e ridicoli a quanto pare paga al botteghino (ed in tv,come in questo caso).
In questo caso il risultato è meno osceno di quello che mi aspettavo,la principale fonte di ispirazione della pellicola è l'action Waterworld (si quello con Kevin Costner),ma citazioni o omaggi vari non mancano nei confronti di varie pellicole più o meno recenti,espediente che viene utilizzato insieme all'autoironia con lo scopo di tentare di distrarre lo spettatore dalla pochezza della storia e della messa in scena.
Ed in parte ci riescono,solo in parte però purtroppo,se le scene infatti dove entrano in scena gli squali sono divertenti il resto soffre di un eccessiva verbosità,tanto che annoia non poco.
Cast poco convincente,anche se meno peggio del previsto ed effetti speciali di serie z che comunque tutto sommato ben si adeguano al prodotto in questione.

DankoCardi  @  26/02/2019 12:54:00
   1½ / 10
Il successo della serie Sharknado (nel 2016 giunta già al suo quarto capitolo) stà proprio nell'essere esageratamente trash, paradossale e demenziale. Quindi lo sanno anche i sassi che una formula vincente va replicata, e invece questi "geni" della Asylum cosa fanno? Confezionano un film che oltre a copiare le ambientazioni di "Waterworld" con Kevin Costner non va! Piatto, scialbo, noioso totalmente privo di splatter e di ironia. Tra l'altro gli squali non si vedono neppure tanto (che abbiano deciso di risparmiare ulteriormente sui loro già poveri effetti speciali?). Ad essere onesti un pò di azione c'è, ma non è questo il motivo per cui si guarda film del genere. Se siete fan di Sharknado e vi aspettate di farvi quattro grasse risate vedendo gli squali che si pappano i cristiani allora lasciate perdere questo film. Se invece volete godervi un fanta-action di avventura allora...lasciate perdere questo film!

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  22/07/2018 22:32:37
   5 / 10
Questa nuova trashata Asylum mi ha annoiato per buona parte. Il film inizia anche bene con un presupposto anche "incredibilmente" interessante, ma dopo va tutto a rotoli. Dialoghi noiosi che non finiscono più, scene d'azione girate in modo da renderle super noiose...e squali super finti (non che negli altri film siano meglio, ma qui in alcuni punti sembra che si muovano con Windows Movie Maker).
Diciamo che i momenti migliori di puro trash divertente sono i primi 20 minuti e gli ultimi 10...il resto noioso.

topsecret  @  11/07/2018 14:01:37
   4 / 10
Un'altra perla Sy-Fy.
Prodotto per la televisione di infimo effetto, dotato di poca azione e tanta verbosità al limite del noioso. Effetti speciali pessimi, sceneggiatura insipida, cast senza mordente e storia, oltre che poco originale, decisamente risibile da ogni punto di vista.
Perchè perderci del tempo?

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

1899 - stagione 1a letto con sartreacqua alle cordeacqua e aniceaiuto! e' natale!amsterdamanataranche ioannie ernaux - i miei anni super 8avatar - la via dell'acquababylon (2022)belle & sebastien - next generationbigger than us - un mondo insiemebillie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
 R
blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
 NEW
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando
 NEW
c'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!domino 23 - gli ultimi non saranno i primiemancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mioil primo giorno della mia vitail principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniajung_ela californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala seconda viala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)
 NEW
pamela, a love storyperfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)profetiquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinterezinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west pointthe planethe woman kingtori e lokitatre di troppotre minutitriangle of sadnesstrieste e' bella di notteun anno, una notteun bel mattinoun matrimonio esplosivoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare

1036847 commenti su 48837 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ACCELERATIONBEACON POINTBENVENUTI ALLA MONSTER HIGHCAMPING PON PONCORSA CONTRO LA PAURADIMENSIONI PARALLELEDOOMSDAY DEVICEERBARME DICH - MATTHÄUS PASSION STORIESFERNANDAGERONIMO! (1962)GIOCO TRAGICOGUERRA TRA POLIZIEIL BAR DEL TELEFONOIL PRODIGIOSO MAURICEIL TANGO DEL VEDOVO E IL SUO SPECCHIO DEFORMANTEINFINITY POOLKLONDIKELA RIVOLTA DEI SEMINOLELA TELENOVELA ERRANTELA VESPA E LA REGINALOVE GODMAD HEIDIMETE MIEDOOSSESSIONE (2015)PRIGIONIERA DEL PASSATOQUEI DUE - EDDA E GALEAZZO CIANOSANTA BARBARASIBELTHE BLACKOUTTHE DOMESTICTHE LAST BATTLETHE MISFITSTHE TIME MACHINE (1978)TO LESLIEUNA FAVOLA FANTASTICAUN'ESTATE A MAURITIUSZACK, CANE EROE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net