planet of the sharks regia di Mark Atkins Usa 2016

planet of the sharks (2016)

locandina del film PLANET OF THE SHARKS

Titolo Originale: PLANET OF THE SHARKS

RegiaMark Atkins

InterpretiBrandon Auret, Stephanie Beran, Lindsay Sullivan, Christia Visser, Alex Anlos

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Mark Atkins

Trama del film Planet of the sharks

In un futuro prossimo, lo scioglimento dei ghiacci ha determinato l'immersione del 98% della massa continentale della Terra. Gli squali vivono oramai dappertutto e dominano il pianeta, guidati da un esemplare alfa geneticamente mutato. I pochi umani sopravvissuti vivono nel terrore ma ben presto un piccolo gruppo di disperati tenterà tutto il possibile per eliminare lo squalo alfa e rendere le acque nuovamente sicure.

Voti e commenti su Planet of the sharks, 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/04/2021 11:10:35
Solita visione periodica delle minchiate dell'Asylium. Gli squali, si sa, rendono da quelle parti e prendendo un tantino, ma si nota proprio poco, lo sfondo di Waterworld, ecco imbastito tutto un film fatto delle solite fesserie di sceneggiatura che cpomunque ha delle invenzioni talmente bizzare da applausi tipo lo squalo regina che prende a prestito la struttura del mondo degli insetti. Un tasso involontariamente comico più alto del solito me lo hanno fatto anche apprezzare per le minchiate che sparano nei dialoghi che rendono meno noiosi le pause di ritmo che di solito è un punto fermo di questo ammasso di porcherie che producono.

gemellino86  @  09/09/2019 17:25:41
Un B-movie come tanti se ne vedono. Recitazione scadente ed effettacci più finti di una computer grafica. Solo per chi si vuole fare quattro risate.

CyberDave  @  04/08/2019 22:48:47
alex94  @  18/06/2019 18:30:42
Ennesimo mockbuster dell'Asylum che dopo il successo della saga di Sharknado probabilmente ha compreso che realizzare film di squali sempre più esagerati,folli e ridicoli a quanto pare paga al botteghino (ed in tv,come in questo caso).
In questo caso il risultato è meno osceno di quello che mi aspettavo,la principale fonte di ispirazione della pellicola è l'action Waterworld (si quello con Kevin Costner),ma citazioni o omaggi vari non mancano nei confronti di varie pellicole più o meno recenti,espediente che viene utilizzato insieme all'autoironia con lo scopo di tentare di distrarre lo spettatore dalla pochezza della storia e della messa in scena.
Ed in parte ci riescono,solo in parte però purtroppo,se le scene infatti dove entrano in scena gli squali sono divertenti il resto soffre di un eccessiva verbosità,tanto che annoia non poco.
Cast poco convincente,anche se meno peggio del previsto ed effetti speciali di serie z che comunque tutto sommato ben si adeguano al prodotto in questione.

DankoCardi  @  26/02/2019 12:54:00
Il successo della serie Sharknado (nel 2016 giunta già al suo quarto capitolo) stà proprio nell'essere esageratamente trash, paradossale e demenziale. Quindi lo sanno anche i sassi che una formula vincente va replicata, e invece questi "geni" della Asylum cosa fanno? Confezionano un film che oltre a copiare le ambientazioni di "Waterworld" con Kevin Costner non va! Piatto, scialbo, noioso totalmente privo di splatter e di ironia. Tra l'altro gli squali non si vedono neppure tanto (che abbiano deciso di risparmiare ulteriormente sui loro già poveri effetti speciali?). Ad essere onesti un pò di azione c'è, ma non è questo il motivo per cui si guarda film del genere. Se siete fan di Sharknado e vi aspettate di farvi quattro grasse risate vedendo gli squali che si pappano i cristiani allora lasciate perdere questo film. Se invece volete godervi un fanta-action di avventura allora...lasciate perdere questo film!

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  22/07/2018 22:32:37
Questa nuova trashata Asylum mi ha annoiato per buona parte. Il film inizia anche bene con un presupposto anche "incredibilmente" interessante, ma dopo va tutto a rotoli. Dialoghi noiosi che non finiscono più, scene d'azione girate in modo da renderle super noiose...e squali super finti (non che negli altri film siano meglio, ma qui in alcuni punti sembra che si muovano con Windows Movie Maker).
Diciamo che i momenti migliori di puro trash divertente sono i primi 20 minuti e gli ultimi 10...il resto noioso.

topsecret  @  11/07/2018 14:01:37
Un'altra perla Sy-Fy.
Prodotto per la televisione di infimo effetto, dotato di poca azione e tanta verbosità al limite del noioso. Effetti speciali pessimi, sceneggiatura insipida, cast senza mordente e storia, oltre che poco originale, decisamente risibile da ogni punto di vista.
Perchè perderci del tempo?

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando

ACCELERATIONBEACON POINTBENVENUTI ALLA MONSTER HIGHCAMPING PON PONCORSA CONTRO LA PAURADIMENSIONI PARALLELEDOOMSDAY DEVICEERBARME DICH - MATTHÄUS PASSION STORIESFERNANDAGERONIMO! (1962)GIOCO TRAGICOGUERRA TRA POLIZIEIL BAR DEL TELEFONOIL PRODIGIOSO MAURICEIL TANGO DEL VEDOVO E IL SUO SPECCHIO DEFORMANTEINFINITY POOLKLONDIKELA RIVOLTA DEI SEMINOLELA TELENOVELA ERRANTELA VESPA E LA REGINALOVE GODMAD HEIDIMETE MIEDOOSSESSIONE (2015)PRIGIONIERA DEL PASSATOQUEI DUE - EDDA E GALEAZZO CIANOSANTA BARBARASIBELTHE BLACKOUTTHE DOMESTICTHE LAST BATTLETHE MISFITSTHE TIME MACHINE (1978)TO LESLIEUNA FAVOLA FANTASTICAUN'ESTATE A MAURITIUSZACK, CANE EROE