reach me - la strada del successo regia di John Herzfeld USA 2014

reach me - la strada del successo (2014)

locandina del film REACH ME - LA STRADA DEL SUCCESSO

Titolo Originale: REACH ME

RegiaJohn Herzfeld

InterpretiDanny Aiello, Tom Berenger, Lauren Cohan, Kyra Sedgwick, Tom Sizemore, Sylvester Stallone, Danny Trejo

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di John Herzfeld

Trama del film Reach me - la strada del successo

"Reach Me", un libro motivazionale scritto da un uomo misterioso, ottiene in breve tempo una tale popolarità da ispirare un gruppo di persone composto da: una giornalista, il suo editore, un ex-detenuta, un magnate dell'hip-hop, un attore e un poliziotto sotto copertura a rivalutare le loro decisioni e ad affrontare le loro paure nella speranza di costruirsi una vita più positiva. Tale percorso, che coinvolge anche i loro parenti, amici e conoscenti, li porta progressivamente a scoprirsi tutti connessi seppur estranei l'un l'altro.

Voti e commenti su Reach me - la strada del successo, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/11/2022 18:40:22
L'idea di base era stuzzicante. Il libro motivazionale che influenza le vite di vari personaggi. Tuttavia pur imbastendo alcune situazioni gradevoli, ai limite del grottesco, il film non riesce a decollare perchè a mio parere non riesce ad essere scorretto come avrebbe potuto essere. Sorprende vedere Stallone in vesti completamente diverse dal solito, come tutto il cast di ottimo livello. Tuttavia quella carineria di fondo è l'elemento che rende il film sostanzialmente incolore e ti lascia la sensazione di occasione sprecata.

DarkRareMirko  @  28/07/2020 23:26:01
D'accordo col precedente commento, è un film innocuo e gradevole, con tante star invecchiate e con look differenti dal solito (spicca uno Stallone spaccone ed occhialuto).

Si poteva magari marcare di più il versante favolistico della vicenda, che magari dopo un pò viene a noia; regia, script, trovate, tutto nella media.

Non proprio la solita commedia, vale un'occhiata curiosa.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  25/03/2020 14:41:09
Carino e semplice film corale interessante nella rappresentazione di una variegata tipologia di personaggi fuori dall'ordinario tutti accomunati da un libretto motivazionale scritto da un autore mai visto in pubblico (Tom Berenger, sempre un piacere da rivedere) che in qualche modo ha cambiato la vita di ciascuno di loro.

Scorrevole e curioso, quanto basta per concedergli un'occhiata senza rammarico.

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
banel e adama
gli indesiderabili (2023)
longlegs
l'ultima vendettamade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio
non riattaccareprima della fine - gli ultimi giorni di enrico berlinguerquattro figlie (2023)quell'estate con ireneracconto di due stagioniricchi a tutti i costiritratto di un amorerobo puffinroma bluessamadsaro' con tesei fratellishoshanashukransuperlunathe animal kingdomthe bikeridersthe boys - stagione 4the fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe strangers: capitolo 1the tunnel to summer, the exit of goodbyesthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretroppo azzurro
twistersun piedipiatti a beverly hills: axel funa spiegazione per tuttouna storia neraunder parisunfrosted: storia di uno snack americanovangelo secondo mariavincent deve morirewindlesswoken - nulla e' come sembra

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO