soldato sotto la pioggia regia di Ralph Nelson USA 1963

soldato sotto la pioggia (1963)

locandina del film SOLDATO SOTTO LA PIOGGIA

Titolo Originale: SOLDIER IN THE RAIN

RegiaRalph Nelson

InterpretiSteve McQueen, Tuesday Weld, Jackie Gleason, Tony Bill

NazionalitàUSA 1963
Al cinema nel Giugno 1963

•  Altri film di Ralph Nelson

Trama del film Soldato sotto la pioggia

Due sergenti, Clay e Slaughter, organizzano piccoli traffici per rendere l'addestramento militare del campo un po' più piacevole. La morte di Slaughter spingerà Clay a mettere la testa a posto e a restare seriamente nell'esercito.

Voti e commenti su Soldato sotto la pioggia, 1 opinioni inserite

LoSpaccone  @  29/05/2009 19:30:54
Commediola di ambientazione militare e con dramma finale, non particolarmente entusiasmante ma gradevole, che si regge principalmente sulle briose interpretazioni di Steve McQueen e Jackie Gleason (il "Minnesota Fats" de "Lo spaccone”).

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
gli indesiderabili (2023)
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO