undisputed 2 regia di Isaac Florentine USA 2006

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Isaac Florentine

Trama del film Undisputed 2

Seguito del film "Undisputed", di Walter Hill.

Film collegati a UNDISPUTED 2

•  UNDISPUTED, 2002

Voti e commenti su Undisputed 2, 5 opinioni inserite

alex94  @  26/08/2021 15:19:00
Non ho visto il primo capitolo,ma questo è un discreto action a sfondo carcerario in grado di compiacere i fan del genere,tra ottimi combattimenti,una sceneggiatura non particolarmente credibile ma efficace e un cast con le facce giuste (Adkins convincente nei panni del cattivo), l'intrattenimento è assicurato.

john doe83  @  25/09/2017 00:20:58
Discreto film d'azione carcerario, come regia e tipo di combattimenti si discosta abbastanza dal suo predecessore. Comunque i duelli sono coreografati molto bene ma secondo me il montaggio di essi è un po' troppo frenetico.

Hyogonosuke  @  14/10/2015 03:03:10
La media fra il 7 del film in generale e il 9 per la cura dei combattimenti.
Difficilmente troverete pellicole con incontri migliori di questo.
Non a caso, i combattenti sono tutti professionisti di arti marziali: solamente i 2 protagonisti vantano insieme più di 10 cinture nere.
Impedibile per gli amanti del genere.

gianni1969  @  16/02/2014 22:28:44
Seguito solo nominale di undisputed, 50% arti marziali, 50% carcerario, con tutti i cliché del genere, ma dannatamente fatto bene, i personaggi sono tutti caratterizzati alla massima potenza, storia che coinvolge appieno, e ottimi combattimenti davvero realistici, , assolutamente imperdibile e non solo agli amanti del genere, lo consjglio vivamente. Non essendoci la scheda merita un commento pure undisputed 3, a mio avviso il miglior film di arti marziali si sempre, vedere per credere, questo vero seguito del secondo, ne riprende in gran parte la storia, qui i combattimenti sono incredibilmente realistici (tutti professionisti i protagonisti). Il mio voto er 9!! Poi è assurdo che ci sia un solo commento e nell'altro nemmeno la scheda, misteri della vita!! GUARDATELI!!!! Il primo però lasciatelo perdere

Darksyders77  @  24/11/2013 14:01:54
Assolutamente imperdibile per gli amanti delle arti marziali più estreme.Anche la storia risulta interessante e molto coinvolgente,rigorosamente sottotitolato....Consigliatissimo-

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
amici per casoanimale umanoanimali randagianna (2023)arrivederci berlinguer!bad boys: ride or diebanel e adamacuckoocult killer - la vendetta prima di tuttodall'alto di una fredda torre
deadpool & wolverineeileenel paraisoera mio figlio (2024)fantastic machinefederer: gli ultimi dodici giornifly me to the moon - le due facce della lunafremontfuga in normandiafuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghost: rite here rite nowgirasoligli immortaligli indesiderabili (2023)glory hole
here after - l'aldila'
hit man - killer per casoholy shoeshorizon: an american saga - capitolo 1hotspot - amore senza retei dannatiif - gli amici immaginariil caso goldmanil coraggio di blancheil gusto delle coseil mio posto e' quiil mio regno per una farfallail mistero scorre sul fiumeil regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoin a violent natureindagine su una storia d'amoreinside out 2io & sissiio e il seccoio, il tubo e le pizzejago into the whitekinds of kindnessl’amante dell'astronautala memoria dell’assassinola morte e' un problema dei vivila profezia del malela stanza degli omicidila tartarugala treccial'esorcismo - ultimo attol'imperol'invenzione di noi duelonglegsl'ultima vendettamadame lunamade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello miomatrimonio con sorpresa (2024)
mavka e la foresta incantatame contro te: il film - operazione spiemetamorphosis (2024)mothers' instinctnew lifeniente da perdere (2024)noir casablancanon riattaccare
persona non grata (2024)prima della fine - gli ultimi giorni di enrico berlinguerquattro figlie (2023)quell'estate con ireneracconto di due stagioniricchi a tutti i costiritratto di un amorerobo puffinroma bluessamadsaro' con tesei fratellishoshanashukransuperlunathe animal kingdomthe bikeridersthe boys - stagione 4the fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe strangers: capitolo 1the tunnel to summer, the exit of goodbyesthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretroppo azzurrotwistersun messicano sulla luna
un oggi alla voltaun piedipiatti a beverly hills: axel funa spiegazione per tuttouna storia neraunder parisunfrosted: storia di uno snack americanovangelo secondo mariavincent deve morirewindlesswoken - nulla e' come sembra

AYKAMA' ROSA

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

ON THE JOB: THE MISSING 8
Locandina del film ON THE JOB: THE MISSING 8 Regia: Erik Matti
Interpreti: John Arcilla, Dennis Trillo, Dante Rivero, Joel Torre, Christopher De Leon, William Martinez, Lotlot De Leon, Ina Feleo, Ricky Davao, Vandolph, Isabelle De Leon, Rayver Cruz, Soliman Cruz, Andrea Brillantes
Genere: poliziesco

Recensione a cura di The Gaunt

archivio

LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin