undisputed 2 regia di Isaac Florentine USA 2006

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Isaac Florentine

Trama del film Undisputed 2

Seguito del film "Undisputed", di Walter Hill.

Film collegati a UNDISPUTED 2

•  UNDISPUTED, 2002

Voti e commenti su Undisputed 2, 4 opinioni inserite

john doe83  @  25/09/2017 00:20:58
Discreto film d'azione carcerario, come regia e tipo di combattimenti si discosta abbastanza dal suo predecessore. Comunque i duelli sono coreografati molto bene ma secondo me il montaggio di essi è un po' troppo frenetico.

Hyogonosuke  @  14/10/2015 03:03:10
La media fra il 7 del film in generale e il 9 per la cura dei combattimenti.
Difficilmente troverete pellicole con incontri migliori di questo.
Non a caso, i combattenti sono tutti professionisti di arti marziali: solamente i 2 protagonisti vantano insieme più di 10 cinture nere.
Impedibile per gli amanti del genere.

gianni1969  @  16/02/2014 22:28:44
Seguito solo nominale di undisputed, 50% arti marziali, 50% carcerario, con tutti i cliché del genere, ma dannatamente fatto bene, i personaggi sono tutti caratterizzati alla massima potenza, storia che coinvolge appieno, e ottimi combattimenti davvero realistici, , assolutamente imperdibile e non solo agli amanti del genere, lo consjglio vivamente. Non essendoci la scheda merita un commento pure undisputed 3, a mio avviso il miglior film di arti marziali si sempre, vedere per credere, questo vero seguito del secondo, ne riprende in gran parte la storia, qui i combattimenti sono incredibilmente realistici (tutti professionisti i protagonisti). Il mio voto er 9!! Poi è assurdo che ci sia un solo commento e nell'altro nemmeno la scheda, misteri della vita!! GUARDATELI!!!! Il primo però lasciatelo perdere

Darksyders77  @  24/11/2013 14:01:54
Assolutamente imperdibile per gli amanti delle arti marziali più estreme.Anche la storia risulta interessante e molto coinvolgente,rigorosamente sottotitolato....Consigliatissimo-

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019735 commenti su 46011 film