x-men: apocalisse regia di Bryan Singer USA 2016

x-men: apocalisse (2016)

locandina del film X-MEN: APOCALISSE

Titolo Originale: X-MEN: APOCALYPSE

RegiaBryan Singer

InterpretiJames McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Tye Sheridan, Sophie Turner, Olivia Munn, Lucas Till, Evan Peters, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Ben Hardy, Lana Condor, Ian McKellen, Lola Nicholson, Stan Lee, Josh Helman, Monique Ganderton, Rochelle Okoye, Tˇmas Lemarquis, Anthony Konechny, Joe Cobden, Joanne Boland, Hesham Hammoud, Vladimir Alexis, Jason Deline, Nadim Toth

NazionalitàUSA 2016
Generefantasy
Al cinema nel Maggio 2016

•  Altri film di Bryan Singer

Trama del film X-men: apocalisse

Dagli albori della civiltÓ Apocalisse Ŕ stato adorato come un dio. Il primo e pi¨ potente mutante dell'universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto, con l'intento di purificare l'umanitÓ e creare un nuovo ordine dell'universo, su cui regnare. Il futuro della Terra Ŕ cosý in bilico. Raven, grazie all'aiuto del Professore X, deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la pi¨ potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Film collegati a X-MEN: APOCALISSE

•  X-MEN - GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, 2014
 •  LOGAN - THE WOLVERINE, 2017

Voti e commenti su X-men: apocalisse, 73 opinioni inserite

gemellino86  @  24/05/2016 21:02:12
Non bello come il precedente ma mi è piaciuto. McAvoy e Lawrence rubano la scena agli altri attori e gli effetti speciali sono sempre di alto livello. Non male anche il cattivo. Consigliato agli amanti della saga.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti