qualcosa di straordinario regia di Ken Kwapis USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

qualcosa di straordinario (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film QUALCOSA DI STRAORDINARIO

Titolo Originale: BIG MIRACLE

RegiaKen Kwapis

InterpretiKristen Bell, Drew Barrymore, John Krasinski, Vinessa Shaw, Ted Danson,Tim Blake Nelson

Durata: h 1.31
NazionalitàUSA 2011
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2012

•  Altri film di Ken Kwapis

Trama del film Qualcosa di straordinario

Qualcosa di straordinario è ambientato nel 1988, alla fine della Guerra Fredda, è la storia vera di un giornalista di una piccola cittadina e una volontaria di Greenpeace che chiedono l’aiuto delle rivali superpotenze per salvare tre gigantesche balene grigie bloccate sotto il ghiaccio nel Circolo Polare Artico.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,88 / 10 (8 voti)5,88Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Qualcosa di straordinario, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

gemellino86  @  29/12/2014 15:16:21
   4½ / 10
Mamma mia che noia! Un film ambientalista con dialoghi sciatti e ripetitivi. Anche gli attori non sono al meglio compresa Barrymore. Si poteva fare sicuramente meglio.

topsecret  @  27/08/2014 14:30:49
   6½ / 10
Che la storia trattata in questo film sia vera non ci sono dubbi, quello che non è chiaro è se le tante situazioni proposte dal regista siano veritiere o solo frutto della sua fantasia. E mi riferisco all'intreccio sentimentale e lavorativo tra giornalisti ed attivisti di Greenpeace.
Comunque poco importa, perchè il film regala grosse emozioni per buona parte della sua durata, mantenendo un ritmo costante che permette allo spettatore di farsi coinvolgere pienamente dagli eventi.
Discreto il cast e pellicola degna di visione.

steven23  @  13/11/2013 17:57:15
   6 / 10
Il film svolge esattamente il compito assegnato, vale a dire raccontare la storia di un giornalista che lavora a Barrow (paese più a nord dell'Alaska) e di una volontaria di Greenpeace che, insieme, cercano aiuto per salvare tre balene grige rimaste bloccate sotto lo spesso strato di ghiaccio del Circolo Polare Artico senza possibilità di raggiungere il mare aperto.
Ora, non so quanto la pellicola sia fedele alla vicenda realmente accaduta, di sicuro avranno aggiunto qualcosina per far scorrere tutto con più naturalezza. Il risultato è comunque sufficiente.

Sbrillo  @  16/05/2013 00:35:28
   7 / 10
Un film ordinario che racconta del salvataggio di 3 balene rimaste intrappolate sotto il ghiaccio in Alaska....
Nel ripercorrere la cronistoria di questa vicenda, il regista racconta di una nazione in cui televisioni locali e nazionali scandiscono i tempi della politica e della societa'..
Il film forse manca di convinzione, ma tutto sommato rimane una pagina di storia bella da vedere...apprezzabile la scena finale dove si vedono gli attori affiancati dalle persone vere che hanno i terpretato!!

alastar  @  11/02/2013 16:41:46
   6½ / 10
Non so la gente cosa si potesse aspettare da questo film.E' la narrazione di un fatto vero,del tentativo di salvataggio di 3 balene imprigionate dai ghiacchi in Alaska.La pellicola si limita in effetti a raccontarne i fatti con qualche sfumatura di sentimentalismo e pathos ma nulla di più.A volte aggiungendo ghirigori di vario genere si rischia di andare fuori tema e snaturare la storia.Il voto giusto è la sufficenza piena.

vale1984  @  27/07/2012 19:20:19
   6½ / 10
Una bella storia, emozionante e ben fatta. Forse perchè prende spunto da una vicenda vera o perchè salvare tre balene in pericolo è già di per se un'avventura ma mi è piaciuto. Interessante e carino.

desertoceano  @  07/07/2012 14:12:52
   5 / 10
Guardabile ma non mi ha emozionato particolarmente.

TopoXL  @  13/06/2012 09:28:32
   5 / 10
peccato.
la storia c'era pure coinvolgente e particolare....
ma sto film manca di ritmo e soprattutto non emoziona.
fosse stata una disney avrei pianto per un ora dopo la fine,invece......
occasione sprecata.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di saw
 NEW
star lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007141 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net