La storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita che, non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato... un re.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Film orrendo visto a suo tempo in sala, fatto da James Wan probabilmente lo hanno riempito d'oro per convincerlo a dirigere una porcata del genere. Nonostante tutto al livello di regia non è male (ovviamente Wan è un regista talentuoso non è uno scappato di casa) . Il problema è la sceneggiatura che è di una noia mortale e non basta un ottimo cast di attori a salvare il film, il film ha una durata pazzesca per essere un film d'avventura che tra l'altro sai come va a finire già dalla prima scena. Inoltre la rappresentazione della Sicilia in CGI è orrenda. Jason Momoa è un attore pessimo ma sti cavoli tanto fa bagnare le ***** al cinema non importa se come attore è più bravo di lui anche un sasso.