Una misteriosa epidemia si sta diffondendo per il mondo, ed è una psichiatra di Washington a capire che è di origine aliena. Quando anche suo figlio viene infettato, la donna e un collega iniziano una corsa contro il tempo per trovare una cura, prima che l'umanità sia perduta...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Puzzava di flop ancora prima di uscire e non si è smentito. Aspettative bassissime che sono state ripagate da un ingenuo filmetto du cui si perderanno rapidamente le tracce. Solita storia e solite situazioni nell' ennesimo film sui "body snatchers" (a parte i soldi non capisco cosa spinga i produttori e registi a girare cose simili), che stavolta si mettono all'inseguimento di Nicole Kidmam che praticamente regge da sola tutto il film oscurando senza complimenti il compagno Craig. Un film che scorre veloce, ti intrattiene e una volta finito te lo dimentichi. Può andare come passa-tempo ma vederlo o no è la stessa cosa. Un finale ed una spiegazione dei fatti da censura e Nicole Kidman non è bellissima, di più.