Una famiglia in vacanza lungo la costa californiana si trova a combattere contro una banda di vampiri volanti dal look punk. L'obiettivo è uccidere il grande capo: una volta tolto di mezzo quello, tutti gli altri torneranno normali...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Dignitosa Horror/comedy, che alla prima visione non avevo digerito aspettandomi un filmone, ma che con il tempo ho imparato ad apprezzare per quello che è. Un horror leggero, che mischia elementi vampireschi con i problemi più comuni degli adolescenti anni 80 e che ha il vero punto di forza sul carisma e simpatia dei protagonisti (primi fra tutti , il compiantissimo Corey Haim e Corey Feldman, da cui qui nascerà un profondo sodalizio e gran amicizia) che nella loro goffaggine nella lotta contro il male ci regalano divertimento e risate a volonta. Stupenda la colonna sonora, con brani che ritraggono appieno l'epoca in cui è stato girato. Affascinante.