quantum of solace regia di Marc Forster USA, Gran Bretagna 2008

quantum of solace (2008)

Commenti e Risposte sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film QUANTUM OF SOLACE

Titolo Originale: QUANTUM OF SOLACE

RegiaMarc Forster

InterpretiDaniel Craig, Judi Dench, Giancarlo Giannini, Jesper Christensen, Mathieu Amalric, Olga Kurylenko, Gemma Arterton, Jeffrey Wright, Neil Jackson, Joaquín Cosio, Anatole Taubman, Fernando Guillen-Cuervo

Durata: -
NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2008
Al cinema nel Novembre 2008

•  Altri film di Marc Forster

•  Link al sito di QUANTUM OF SOLACE

Trama del film Quantum of solace

007 é ferito nell'orgoglio dopo che é stato tradito da Vesper, la donna che amava. La sua nuova missione inizia così col difficile compito per Bond di non farne una vendetta personale. Dopo aver scoperto che un'organizzazione segreta ricattava Vesper, e che un conto bancario collega un agente M16 corrotto ad Haiti, Bond grazie all'aiuto di Camille, una donna assettata di vendetta, fa la conoscenza di Dominic Greene, uomo d'affari facente parte dell'organizzazione. Bond scopre che Greene sta lavorando per assumere il controllo di una delle risorse naturali tra le più indispensabili nel mondo, e per farlo é pronto a tutto. Tra inganni e tradimenti Bond, con l'aiuto di alcuni vecchi amici dovrà cercare di scoprire l'uomo che ha causato il tradimento di Vesper ed impedire a Greene di porre in atto il suo piano.

Film collegati a QUANTUM OF SOLACE

•  007 SKYFALL, 2012
 •  007 SPECTRE, 2015

Voti e commenti su Quantum of solace, 180 opinioni inserite

vivi79  @  12/11/2008 23:21:54
Io non l'ho capito molto sto film, dava un sacco di passaggi x scontati, inoltre il titolo "Quantum of solace" ..... che vuol dire... non è stato esplicitato.
Comunque tirando le somme, scene mozzafiato a parte.... non mi ha lasciato molto..tranne il bel volto dei due protagonisti!