Una strampalata famiglia inglese si ritrova al funerale del patriarca. C'è però una sorpresa: un uomo vuole rivelare un segreto del defunto. Di cosa si tratterà? Cosa nascondeva il paparino?
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
La verità sta nel mezzo mai detto popolare fu più appropiato per questo film o meglio se pensate di andare al cinema per strozzarvi dalle risate ne potreste rimanere delusi , diffidate da chi assicura divertimento a crepapelle ......
Eppure il sense of humor è molto diverso da persona a persona ( hai scoperto l'acqua calda ! ) e può giocare brutti scherzi , come la fanciulla a mè difianco che se non fosse perchè cosi carina probabilmente l'avrei inchiodata alla poltroncina(tiè la rima) , una pazza sembrava ogni battuta ogni minima stupidaggine scaturiva una risata boo! o era il giorno + felice della sua vita o era il peggiore della mia !!
Alla fine la pellicola risulta molto piacevole con momenti davvero esilaranti , un ventaglio di personaggi ben caratterizzati e buffi compiono il loro dovere senza infamia ne lode.... (menzione particolare per Simon interpretato da Alan Tudyk)
Film Lento?? oddio non è certo un concentrato d'azione pura , ma è una commedia..... tra l'altro semplice semplice poco impegnativa e non dura nemmeno molto!