Quattro sprovveduti ladruncoli decidono di svaligiare la cassaforte del Monte di Pietà. Si rivolgono così a uno specialista per studiare i particolari ma il piano va a monte...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Vado un pò controcorrente riguardo a questo film. Ho visto prima "Welcome to Collinwood", non sapendo fosse il remake di questo film nello specifico. E devo dire che mi era piaciuto abbastanza, con situazioni e personaggi quanto mai azzeccati e ben riusciti. Ho visto un mesetto fa l'originale e non mi ha per niente convinto. Il 6 è più che altro per a genialità della storia, ma per il resto mi ha in qualche punto anche annoiato, e questo prescinde dal fatto che sapevo già come andava a finire. Totò non mi ha convinto (già non è un attore che stimo particolarmente, poi in questo film in qualche punto mi ha anche irritato). Complessivamente quindi, considerate le mie attese, questo film è stato una grande delusione. Precisazione: è un'opinione personale, probabilmente legata anche all'anno in cui ho visto il film!