Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Davvero magnifico! L'ho visto ieri per la prima volta... Che dire...non si fanno più film così! peccato! Adesso ci devono per forza mettere scene di sesso o cose volgari per far scappare il sorrisetto... In questo film invece...c'è tutto e senza scadere mai nel banale.
La coppia Grant- Hepburn è davvero magnifica...non so chi mi fa ridere di più tra i due! Gli sguardi che fa Audrey in alcuni momenti sono ridicolissimi!!
Bella anche la sceneggiatura...trama ben articolata con molti colpi di scena.
E' un film che non teme il tempo per quanto è fatto bene...non temete dunque di vederlo per paura che sia "sorpassato"...questa pellicola la si guarda con molta suspance anche nel 2011!