Trama del film Un piedipiatti a beverly hills: axel f
Axel Foley fa il suo trionfale ritorno nell'assolata California, assegnato a una delicata indagine sulla diffusa corruzione all'interno del dipartimento di polizia di Beverly Hills. A dargli manforte nell'investigazione - in seguito alla morte di un vecchio amico - ci saranno sua figlia e l'ex fidanzato di lei.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Gli anni 80 non fa più ridere, non intrattiene più il distruggere auto in scena tanto per... La trama è semplice, di un semplice che dire semplice è limitativo (cit. Aldo Baglio)
Però questi film comico/poliziesco una trama troppo articolata non sarebbe utile. Il vero guaio è voler fare personaggi giovani, ma con il fisico di adulto...non salti più il muretto, sopra il cofano dell'auto, inseguimento a piedi, al massimo fai 5 riprese/Stacchi per mostrare la fuga per le scale...
Non ci sono grandi battute, non ci sono personaggi che potrebbero nascere dal film e dare vita a un seguito spin-off. Sono simpatici alcuni personaggi di contorno che fanno da spalla a Eddie Murphy qui e la nella storia. Superata la prima parte della storia e abbandonato il confronto con il passato, la trama si sviluppa e si fa interessante. Ma è tutto poca cosa.
il 6 lo merita credo pieno non era facile fare un buon lavoro ed è molto meglio de IL PRINCIPE CERCA FIGLIO del 2021 il seguito de IL PRINCIPE CERCA MOGLIE