Ulzana, famoso guerriero Apache, si è ribellato al potere dei bianchi ed è scappato dalla riserva con un gruppo di fedeli guerrieri. Il giovane tenente De Buine, che odia la violenza, viene inviato con un gruppo di soldati e una guida indiana all'inseguimento. È la guida a spiegare che le torture imposte dagli indiani alle loro vittime sono un rito sacro: attraverso esse la forza del vinto si trasmette al vincitore. Ulzana è sempre più solo: abbandonato dai suoi guerrieri, si fa raggiungere e uccidere.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film NESSUNA PIETA' PER ULZANA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio