L'avvocato Walter Eberhart e sua moglie Joanna, stanca di vivere a New York, decidono di trasferirsi nell'idilliaco villaggio di Stepford. Mentre l'uomo trova immediata accoglienza nel misterioso "circolo degli uomini", la donna riesce a stringere amicizia solo con Bobby, anche lei giunta da poco nella cittadina, e si rende conto che, stranamente, tutte le altre donne della comunità si comportano nello stesso identico modo, quasi fossero programmate alla sottomissione.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LA DONNA PERFETTA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio