Pepperminta vive in una casa che sembra uscita dalla fantasia di un bambino molto piccolo ma megalomane. I suoi migliori amici sono i colori, le fragole sono i suoi animali domestici, mentre la nonna, sua consigliera, è un bulbo oculare roteante dentro una scatola di caramelle. Vestita dell'uniforme del gioco e di un'intenzione marziale, Pepperminta va a spasso per la città, liberando le persone dalle loro paure: il timido e ipocondriaco Werwen viene liberato dalla prigionia in cui lo tiene una madre oppressiva, la bella Edna dalla paura della femminilità, poi toccherà ad una vecchietta in fuga dalla morte e ad un cuoco, il cui ristorante viene metodicamente ridotto a soqquadro. Moschettieri dell'anarchia dell'immaginazione, i cinque sono in missione per mostrare alle persone che incontrano che la maggior parte delle loro paure è futile e offrire in dono la terapia della nonna: fare sempre ciò che non si oserebbe fare.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film PEPPERMINTA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio