C'è una villa, villa estrella, dove le persone che ci mettono piede scompaiono o muoiono in circostanze efferate. Ana è una giovane ragazza filippina che è ossessionata da terribili incubi nei quali persone entrano proprio in una villa a lei sconosciuta. Per farle cambiare aria, il suo ragazzo la porta a vivere in una casa lussuosa, dove li accoglie la simpatica e accogliente Gisele. Ana, però, ben presto scoprirà che la sua nuova casa altra non è che Villa Estrella!
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film VILLA ESTRELLA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio