Pippa Sarkissian Lee (di origine armena) è la sposa apparentemente felice di Herb Lee, un affermato editore di trent'anni più vecchio di lei. Hanno due figli grandi che non stravedono, in particolare la figlia, per la mamma. La vita di Pippa trascorre regolarmente tra serate in famiglia con amici sino a quando Herb decide per un trasferimento in Connecticut. Qui Pippa conosce il figlio di una vicina di casa, Chris, che ha un'enorme immagine di Gesù tatuata sul petto e ne viene in qualche misura attratta. Ogni tanto poi al mattino trova in cucina resti di cibo consumato con voracità animalesca. I sospetti cadono su Herb che potrebbe cominciare ad essere affetto da qualche alterazione senile che gli cancella la memoria di quanto ha fatto. I problemi veri però stanno altrove perché progressivamente e in modo disordinato il suo passato riemerge. Quante sono le vere Pippa?
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LA VITA SEGRETA DELLA SIGNORA LEE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio